Hitmontop72 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Riolu shiny, maschio, deciso, 31/31/31/31/31/x.Cerco solo Leggendari, qualunque tipo (cheat, clonati -specificate se lo sono-, eventi, shiny, 5-6IV) . L'offerta che più mi piace, l'accetto.L'asta scade quando voglio io, se le offerte non mi piacciono me lo tengo.*Il Riolu non è mai stato sdoppiato ed è nato a KalosMigliore Offerta: Mewtwo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Garbodor shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Garbodor shiny?Solo Leggendari!Nessun'altra offerta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 victini ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Si, ha generatore V? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ... allora non mi interessa. Hai altro? Anche non evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 vedi il mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Quanti me ne puoi dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 dipende chi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Thundurus Forma totemCresseliaZekromGiratinaHO-OHMi interessano queati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Mew shiny 6 iv? Mewtwo shiny ? Fammi sapere per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Abbiamo una migliore offerta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.