-wooolf- Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ciao a tutti, qualcuno che non ha niente da fare potrebbe aiutarmi a far evolvere il mio Haunter?? Ovviamente dopo lo scambio lascio un feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ti aiuto io, se vuoi ho gia un gengar pronto ma se vuoi usa il tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 io e tu mi aiuti per spritzee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-wooolf- Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Grazie, io ti ho gia aggiunto, quando ti va facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 NO lascio a l'altro ethernit perchè devo andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 qualcuno di buona volontà aiuterebbe anche me? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.