Blazikenite96 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ciao! Non so cosa stia accadendo al mio Nero2.Vi spiego: avete presente gli eventi giornalieri che cambiano di giorno in giorno(es. lotte alla ruota panoramica o passanti alla galleria solidarietà o Allenatori al Campetto, lotteria,ecc...)?.Bene nel mio gioco il tempo non scorre e rimangono gli stessi allenatori che però non posso più sfidare.Cosa faccio? Ricomincio il gioco? Avete qualche consiglio da darmi? Vi ringrazio per le risposte. (non voglio perdere i Pokemon devo metterli su X! Dannata Pokèbanca!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 @Blazikenite96, per caso hai giocato da un altro 3ds? In tal caso il tempo potrebbe non scorrere per un paio di giorni, ma poi dovrebbe risistemarsi tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Se cambi console il tempo nel gioco si blocca per due giorni minimo una settimana massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Questo succede se hai:Cambiato data/ora della consolle.Giocato su un'altra consolle da quella abituale.Tempo 24 e tutto torna come prima se non fai più ciò che ho scritto nell'elenco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazikenite96 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Si ho giocato a Nero 2 sul 3ds ma tipo a Natale quando mi è arrivato il 3ds, e non ho cambiato data. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 il cambio di console non pregiudica di certo il fermarsi del tempo. quello lo fa l'ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 il cambio di console non pregiudica di certo il fermarsi del tempo. quello lo fa l'ora. Cambiando 3DS, anche se di qualche secondo, certamente l'orario cambia. E' quasi impossibile sincronizzare alla perfezione due 3DS. In ogni caso, se il problema persiste devi compiere 24 ore di gioco (in più a quelle che hai ovviamente) senza cambiare orario/3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazikenite96 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ok grazie credo di aver risolto! Grazie ancora a tutti quanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Perfetto, Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.