iPurpleDrank Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Vorrei una foto di Portuguese D. Ace di One Piece con scritto Etheternit D. Ace in alto da usare come avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Sezione sbagliata, sposto. Inoltre sistema il tuo messaggio usando lo schema come c'è scritto nel regolamento di sezione, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 A parte il fatto che non hai usato lo schema per le richieste grafiche, comunque ho provato a farti l'Avatar Ti ho fatto due versioni, scegli pure quella che ti piace di più Che te ne pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 bella la seconda il problema è che la scritta non si vede bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 bella la seconda il problema è che la scritta non si vede bene Sì, me ne sono accorto anch'io, e che mi sembrava il carattere che ci stesse meglio, solo che il nero era l'unico colore che non stonasse...Magari dopo te la modifico e uso un altro carattere, tu magari dimmi anche di che colore vorresti la scritta (N.B. Userò la stessa immagine che usato per fare la seconda, quindi quella che hai già impostato come immagine del tuo profilo). Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.