claudiogol Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Come da titolo vi metto vicino anche la chalizardite y visto che è timido egg move Dragopulsar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Lo vuoi uno Spritzee Allegro shiny con la Bustina Aromi, abilità Curacuore e Pokèrus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 claudio ti offro victini da evento con generatore v,incrotuono e incrofiamma. fammi sapere per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Niente leggendari ma grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Cla butta un occhio al mio mercatins xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ho già i tuoi shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Interessa qualità o quantità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Qualità non quantità assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 arceus 6iv timido xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Non cerco leggendari amico devo trovare possibili componenti per la mia squadra per poi battere anche te Non interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Non cerco leggendari amico devo trovare possibili componenti per la mia squadra per poi battere anche teNon interessa?ahahahah xD va bene come vuoi =P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldCharizard94 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 QUILLADIN SHINY DW Antiproiettile + DITTO shiny + ELEKID 5 iv 4 mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 QUILLADIN SHINY DW Antiproiettile + DITTO shiny + ELEKID 5 iv 4 mosse uovoc'è lo , non mi serve , c'è lo scusa xDnessun altro?????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ok altri???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ti offro charizard shiny liv 90 da safari amici ing e un tyrunt flawless natura decisa mosse uovo rogodenti fulmindenti gelodenti e danzaspada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Non mi serve chalizard un altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Scusa è ma è C H A R I Z A R D Con la fottutissima RRRRRRR Mi da fastidio leggerlo cinese, sorry per il commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Lo so ma il correttore automatico corregge xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ludecris Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ciao, cerchi esclusivamente 6 - 5 IV shiny o anche tanti normali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ti do un goomy con 6 iv al 31 natura calma, una tentacruel calma 5iv mosse uovo rapigiro e stordiraggio, shuppet deciso 5iv con mosse uovo stordiraggio e destinobbligato! Questi 3 per il tuo charizard, pero ho un problemino che ti spiego in mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Cerco solo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.