Piero00 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Salve, volevo creare un team competitivo per divertirmi online,ma mi sono reso conto di essermi affezionato ad alcuni pokemon,che sfortunatamente sono tutti attaccanti fisici.Medicham: tuonopugno gelopugno cozzata zen calcinvoloAzumarill: troppoforte panciaburro acquagetto cascataGarchomp: Danzaspada dragofuria terremoto sgranocchioDrapion: Velenocroce Terremoto danzaspada nottesferzaCharizard: Volo rogodendi (le devo decidere xD)Greininja: surf ribaltappeto geloraggio extrasenso (lo tengo solo per ribaltappeto in modo tale che nel 2vs2 posso usare panciaburro senza problemi e poi acquagetto) Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Se vuoi usare ribaltappeto per far usare panciamburo (che non è panciaburro xD) allora metterei carineria al posto di cascata ad azumarill. A toglili dragofuria e metti o dragartigli o oltraggio vedi tu.Charizard se vuoi farlo fisico puoi mettergli come strumento la charizardite x e come moveset mettiDragodanzaOltraggio/dragartigliFuococarica/fuocopugno (io uso la prima)Terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.