SayakaLatiaSaberMinene Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Ditemi se vi è piaciuta o no! ;3
Miruz Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Mi è piaciuto un sacco,pensa che proprio oggi ho giocato per la prima volta questo capitolo,quindi ero ancora più coinvolto,ottimo lavoro spero farai altre cose del genere
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Inviato 5 gennaio, 2014 Comunque, davvero lo hai giocato oggi? Bene, hai ragione, così eri più coinvolto! Prima volta che giochi a Fire Emblem?
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Inviato 5 gennaio, 2014 E ti piace? A me è piaciuto parecchio, è diventato il mio gioco preferito! <3
Miruz Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Si,mi sta piacendo molto,lo consiglionon posso considerarlo il mio cioco preferito,ma è bellissimo,in questi giorni lo sto finendo
Pokémonmaster98 Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Bello il racconto, e da quanto leggo sopra posso capire che é stato ispirato dal gioco. A questo punto però mi sorge un dubbio...questo era un racconto a se stante oppure il primo capitolo di una fan fiction?
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Inviato 5 gennaio, 2014 Si,mi sta piacendo molto,lo consiglionon posso considerarlo il mio cioco preferito,ma è bellissimo,in questi giorni lo sto finendo Bravo, sono sicura che ti piacerà molto Bello il racconto, e da quanto leggo sopra posso capire che é stato ispirato dal gioco. A questo punto però mi sorge un dubbio...questo era un racconto a se stante oppure il primo capitolo di una fan fiction? No, era una OneShot dedicata alla morte di Yen'fay, che mi ha commosso particolarmente
Pokémonmaster98 Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Bravo, sono sicura che ti piacerà molto No, era una OneShot dedicata alla morte di Yen'fay, che mi ha commosso particolarmente Allora se si tratta di un racconto singolo e non ci saranno capitoli successivi deve andare nella sezione "Poesie e racconti brevi", dove hai postato tu vanno soltanto le fanfiction a capitoli. Chiedi al moderatore di sezione di spostare i topic
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.