SayakaLatiaSaberMinene Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ditemi se vi è piaciuta o no! ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Mi è piaciuto un sacco,pensa che proprio oggi ho giocato per la prima volta questo capitolo,quindi ero ancora più coinvolto,ottimo lavoro spero farai altre cose del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Quando una cosa merita,marita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Comunque, davvero lo hai giocato oggi? Bene, hai ragione, così eri più coinvolto! Prima volta che giochi a Fire Emblem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 E ti piace? A me è piaciuto parecchio, è diventato il mio gioco preferito! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Si,mi sta piacendo molto,lo consiglionon posso considerarlo il mio cioco preferito,ma è bellissimo,in questi giorni lo sto finendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Bello il racconto, e da quanto leggo sopra posso capire che é stato ispirato dal gioco. A questo punto però mi sorge un dubbio...questo era un racconto a se stante oppure il primo capitolo di una fan fiction? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Si,mi sta piacendo molto,lo consiglionon posso considerarlo il mio cioco preferito,ma è bellissimo,in questi giorni lo sto finendo Bravo, sono sicura che ti piacerà molto Bello il racconto, e da quanto leggo sopra posso capire che é stato ispirato dal gioco. A questo punto però mi sorge un dubbio...questo era un racconto a se stante oppure il primo capitolo di una fan fiction? No, era una OneShot dedicata alla morte di Yen'fay, che mi ha commosso particolarmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Bravo, sono sicura che ti piacerà molto No, era una OneShot dedicata alla morte di Yen'fay, che mi ha commosso particolarmente Allora se si tratta di un racconto singolo e non ci saranno capitoli successivi deve andare nella sezione "Poesie e racconti brevi", dove hai postato tu vanno soltanto le fanfiction a capitoli. Chiedi al moderatore di sezione di spostare i topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ah ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.