Noname. Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Come tutti sappiamo l'utente Stella è molto brava nella grafica e tutto il resto pur avendo solo 9 anni cosi ho raccolto le teorie su chi è in realtà Stella.1) Stella è un maschio di 20 anni2) Stella mente sulla sua età 3) Stella è un Robot4) Stella è davvero una persona solo che posseduta da uno spirito maligno5) Stella è davvero una persona solo che è dentro una tuta robot.E voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Stella è una banana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ZANZAANZAAAAANLa 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Cottone, un utente in classe con me... non avete idea di quanto mi rompa le scatole sull'età di Stella, è ossessionato dall'età di Stella. E' tutta colpa di Stella. Ti odio Stella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Vreo ottima osservazione u.uCrystal no.Ludos probabileCottone, un utente in classe con me... non avete idea di quanto mi rompa le scatole sull'età di Stella, è ossessionato dall'età di Stella. E' tutta colpa di Stella. Ti odio Stella. Meriti la miglior risposta :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Meriti la miglior risposta :-) E anche un mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 E anche un mi piace ok :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ok :CSìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!! /me mangia un gattoCosì impari nabSmettila. Ti ho detto basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Io mi chiamo Stella Uchiha. E vi farò scoprire il significato di questo nome. [semi-cit] O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Per me è una Stecca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Se tu avessi capito chi ho citato e quando l'ha detto non diresti "Oh, Yes!". (e per me Roxas è un Latios1 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Stella mente sulla sua età . Mi ricordo quando nel profilo diceva che a 6 anni aveva avuto Cristallo,e da Cristallo sono passati almeno dieci anni,giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Roxas=Latios1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Latios1 = allievo nab. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 L'ha detto Sasuke Uchiha credo. Sì, quando stava per uccidere untiziochenonmiricordo o comunque stava per fare del male altiziochenonmiricordo Stella mente sulla sua età . Mi ricordo quando nel profilo diceva che a 6 anni aveva avuto Cristallo,e da Cristallo sono passati almeno dieci anni,giusto? Potrebbe essere sempre di mio fratello e me l'avrebbe regalato ma, #who#cares#my#age#! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Stella mente sulla sua età . Mi ricordo quando nel profilo diceva che a 6 anni aveva avuto Cristallo,e da Cristallo sono passati almeno dieci anni,giusto? piú di 10 :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Qualcuno. O forse nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Uno, nessuno e centomila. Mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Stella è una nabba.Su questo non ci piove, anche perchè ho messo quella frase in deserto (?)(Comunque scherzo, eh <3 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Stella è una nabba.Su questo non ci piove, anche perchè ho messo quella frase in deserto (?)(Comunque scherzo, eh <3 )Parli tu -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 E se Stella forse Stella B. °>°? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Stella è pr0 grazie a me, fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Stella è pr0 grazie a me, fine. Io sono pr0 di mio gnégné Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 imo è un robot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.