poketsilvia Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Gliallo i 5 iv francamente non mi interessano tantissimoperò mi servono clauncher e relycant(o un altro) me li daresti?o_O dici sul serio?Beh non so mi fai pensare perché devo vedere se a Gliallo va benefrancamente mi servono gli shiny della chainComunque silvia se a Gliallo non va bene vinci a tavolinosi dico veramente e ti aggiungo anche phione e bagon 5 iv :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 octillery shiny??octillery shiny o magikarp shiny??non volevo azzardare ma volevo dire magikarp al posto di relycant XDHmmmmmmmmmm sono combattutoSilvia quantità Gliallo cose che mi servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 dai a te do magikarp e a silvia il mio yveltal (con il tuo ne ho 3 )XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 CHOC 2° YVELTAL PRESO SEMPRE ALLO SCAMBIO PRODIGIOSO,LA GENTE È PAZZAMA NON POCO ALLORA LIVELLO 64,NATURA RITROSA INGLESE SOPRANNOME"DARKER"(anzi è un bel soprannome)IV IN DIFESA,DIFESA SP E VELOCITÀ comunque se volete posso darli sia a Gliallo che a giulia(se vi interessa ancora ovviamente)dai a te do magikarp e a silvia il mio yveltal (con il tuo ne ho 3 )XDXDXDio invece ne ho 4 con l'ultimo appena preso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 CHOC 2° YVELTAL PRESO SEMPRE ALLO SCAMBIO PRODIGIOSO,LA GENTE È PAZZAMA NON POCOALLORA LIVELLO 64,NATURA RITROSA INGLESE SOPRANNOME"DARKER"(anzi è un bel soprannome)IV IN DIFESA,DIFESA SP E VELOCITÀcomunque se volete posso darli sia a Gliallo che a giulia(se vi interessa ancora ovviamente)io invece ne ho 4 con l'ultimo appena presoa giulia?quindi ho perso l'asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Scusaaaaaaaaaaa mi ricordavo giulia invece ti chiami silvia scusami da più profondo del cuore ho sbagliatoperdonami T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Scusaaaaaaaaaaa mi ricordavo giulia invece ti chiami silvia scusami da più profondo del cuore non fa niente XD mi sembrava strano in effetti, in discussione non vedevo nessuna giulia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 aspe che faccio 2 prodigiosi e ti faccio sapere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 comunque ci sono domani x lo scambio,se possibile vorrei il dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Allora a silvia va il livello 80(perché mi offre tantissime cose e non mi sembra giusto)Invece a Gliallo il 64(se ti va bene oppure te lo posso allenare)aspe che faccio 2 prodigiosi e ti faccio sapere XDHahahahahahaha bella questa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 se ne trovi un' altro dimmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 comunque ci sono domani x lo scambio,se possibile vorrei il dark ah pensavo volessi quello più altopoi domani quando ci sei mi mandi un mp con il tuo codice amico(che uso il cell e non posso vederlo)se ne trovi un' altro dimmelocerto con piacere aspe che faccio 2 prodigiosi e ti faccio sapere XDallora ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 shiny x yveltal ci o pensato e non mi va se lo vuoi in mp ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ma avevi detto..........................................ma sono pur sempre chain peròVabbe dai allora lo do a ethernit se davvero non vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 sisisi grazie avrò fatto 9 scambi prodigiosi nemmeno un yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ethernit mi ricordi la tua offerta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 io ne ho fatti una trentina e neanche un leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 honedge+gible DW+dratini DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Gible DW e Dratini DW li hoavresti poke della banca DW?(apparte chimchar) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 accetti?no, ma ne ho altri DWvulpix DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Si lo do a te a prescindere ma ci sono alcune cose che mi servono in particolarehai gliscor o weawile?quali DW hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ho gligar DWpoi vulpix, xatu,spiritomb, magikarp, swinub, volbeat, noibat charmender,bulbasaur,i 3 starter di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Dai honedge e spiritomb DWdammi il tuo codice che sono col cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 0001 4358 2325 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ti aggiungo e scambiamo Come ti chiami in game?io Axel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.