Bl00d-Kirito Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 vorrei creare un gioco di pokemon,ma non saprei se farlo per RPG maker xp oppure fare un'hack rom,ho bisogno di aiuto,vi pregooooo!!! per iniziare a fare giochi di pokemon è meglio iniziare con rpg maker oppure cominciare direttamente con una hack? qual è la più difficile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Moolto più facile creare un'Hack che usare RPG Maker. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Davvero?? io pensavo il contrario... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Se hai voglia di imparare il linguaggio di xse buona fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ahahah,no no,allora mi limiterò a fare un'hack rom xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.