Bl00d-Kirito Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 vorrei creare un gioco di pokemon,ma non saprei se farlo per RPG maker xp oppure fare un'hack rom,ho bisogno di aiuto,vi pregooooo!!! per iniziare a fare giochi di pokemon è meglio iniziare con rpg maker oppure cominciare direttamente con una hack? qual è la più difficile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamantWill Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Io ho provato una volta con una hack rom, e già in quel caso non è molto facile, perché devi usare molti programmi. Invece con rpg maker xp ci metti più tempo, però se sei pratico ci metti di meno a fare le mappe e gli eventi, anche se ti devi informare sugli script da usare, perché ad esempio il fatto dei box e di catturare i pokemon non è facile da impostare, forse alcune meccaniche dei giochi di pokemon non si possono nemmeno impostare. In generale ti consiglio di iniziare con le hack rom, magari con advance map che è più facile da usare, puoi provare a cambiare mappe e pokemon che puoi incontrare per iniziare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ok,grazie mille,a breve posterò il mio progetto hac qui sul forum,vi aspetto in tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 è un programma per creare un gioco di pokemon come se fosse un RPG,è giocabile solo su PC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ho deciso,potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.