claudiogol Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 mia squadra é un gliscor goodra dusclops charizard azumaril Mi manca un pokemon attaccante fisico con un tipo mancante ma deve essere forte e il tipo deve essere superwfficace con quelli contro cui la mia squadra non lo è idee??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Non ci sono abbastanza info per scegliere. lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicokiddo Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Prova Avalugg, ha una difesa pazzesca e un buon attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Le vorrei dare posso inviarti un mp Rec? CHIUNQUE VOGLIA PIù INFO GLI MANDO UN MP è PER NON METTERE LA SQUADRA SUL FORUM GRAZIE E SCUSATE SIETE GENTILISSIMI...............Prova Avalugg, ha una difesa pazzesca e un buon attaccoci penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Vabè, così su due piedi, senza informazioni... proviamo ad analizzare la tua squadra:- Gliscor, debole ad Ice e Water;- Goodra, debole ad Ice e Fairy;- Dusclops, debole a Ghost e Dark;- Charizard (X o Y?), debole a Water, Electric, Rock, e se X, anche a Fairy ed Ice (Ma non a Electric);- Azumarill, debole ad Electric, Grass, Poison; Quindi il tuo team è debole a: Ice x8, Water x4, Fairy x4, Rock x4, Electric x4 (o x2), Grass x2, Poison x2, Ghost x2, Dark x2Io ti consiglio di utilizzare un pokemon tipo bisharp per eliminare ice, fairy, rock con iron head, i ghost con sucker punch, e i dark con low kick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ti mando un mp con le info certe della squadra poi di scizor cosa ne pensate????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Non per fare il sapientone ma, ti sconsiglio di buildare per tipi, ma per counter system... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 eh ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.