MartyScarlet Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Offro: Noivern(M) 6iv Natura TimidaAbilità Intrapasso Trevenant(F)5ivNatura CautaAbilità Coglibacche MIlotic(M) 5ivNatura ModestaAbilità Pelledura Gengar(M)5ivNatura TimidaAbilità Levitazione Aerodactyl(F) 5ivNatura AllegraAbilità TestaduraMosse Uovo: Trespolo, Ventoincoda, Turbine Eevee(M)5iv Natura AudaceAbilità Presagio Treecko(M) 4ivNatura AllegraAbilità AgiltecnicaMosse Uovo: Sgranocchio Cerco:Shiny Gligar/Gliscor 5/6iv, Abilità Sabbiavelo e natura DecisaShiny Noivern 5/6iv con abilità Telepatia, natura timidaShiny Flygon 5/6iv natura Allegra Shiny Lilligant 5iv abilità Clorofilla, natura Timida I Pokemon che cerco devono essere nati a Kalos, perciò devono avere il pentagono blu, ovviamente anche i Pokemon che offro io lo hanno.Non sono assolutamente interessata a leggendari di qualsiasi regione, shiny, o con iv alte^^In alternativa posso prendere in considerazione solo shiny con iv alte di sesta generazione.Se qualche offerta mi piace particolarmente posso benissimo aggiungere le Megapietre esclusive sia di X che YMandatemi degli mp, non assicuro che controllerò spesso la discussione^^
RayquazaLegend Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Controlla il mio mercatino in firma, non ho gli Shiny che cerchi ma qualcosa flawless di sesta generazione dovrei averlo :o.
MartyScarlet Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Inviato 5 gennaio, 2014 Mi sai dire se il tuo Milotic Calmo con Pelledura è maschio o femmina?
MartyScarlet Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Inviato 5 gennaio, 2014 aegislash ti interessa No, ne ho già uno con 5iv Grazie lo stesso per la proposta!
MartyScarlet Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Inviato 5 gennaio, 2014 rotom?? Mi potrebbe interessare! Ti mando un mp per chiederti ivs e solite cose^^
Ciccio GK99 Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Ho un pò di quello che cerchi..mandami un mp
Blackkaos Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Milotic sesso ? Iv mancate ? Natura ? È di kalos ?Scusa per le troppe domande xD
MartyScarlet Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Inviato 6 gennaio, 2014 Milotic sesso ? Iv mancate ? Natura ? È di kalos ?Scusa per le troppe domande xD Milotic é di Kalos? Milotic è nato a Kalos, per tutte le altre informazioni ci sono scritte!La iv mancante è attsp, posso calcolarla ma purtroppo non è 31, è uscito storpio mi dispiace XD ti interessa electivire shiny? No lo ho, in ogni caso mi interessa solo quello che ho scritto sopra
claudiogol Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Aglia é modesta e non ha la ivs in att spe cavolo non n doveva averne in att
MartyScarlet Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Inviato 6 gennaio, 2014 Aglia é modesta e non ha la ivs in att spe cavolo non n doveva averne in att Non vuol dire che faccia comunque schifo XD Uno può anche volerlo per bellezza, sicuramente non chiedo molto se qualcuno lo vuole
claudiogol Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Io non ho detto questo anzi é buono per essere di Kalos
Blackkaos Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Non vuol dire che faccia comunque schifo XDUno può anche volerlo per bellezza, sicuramente non chiedo molto se qualcuno lo vuole Mi interessa
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.