MartyScarlet Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Offro: Noivern(M) 6iv Natura TimidaAbilità Intrapasso Trevenant(F)5ivNatura CautaAbilità Coglibacche MIlotic(M) 5ivNatura ModestaAbilità Pelledura Gengar(M)5ivNatura TimidaAbilità Levitazione Aerodactyl(F) 5ivNatura AllegraAbilità TestaduraMosse Uovo: Trespolo, Ventoincoda, Turbine Eevee(M)5iv Natura AudaceAbilità Presagio Treecko(M) 4ivNatura AllegraAbilità AgiltecnicaMosse Uovo: Sgranocchio Cerco:Shiny Gligar/Gliscor 5/6iv, Abilità Sabbiavelo e natura DecisaShiny Noivern 5/6iv con abilità Telepatia, natura timidaShiny Flygon 5/6iv natura Allegra Shiny Lilligant 5iv abilità Clorofilla, natura Timida I Pokemon che cerco devono essere nati a Kalos, perciò devono avere il pentagono blu, ovviamente anche i Pokemon che offro io lo hanno.Non sono assolutamente interessata a leggendari di qualsiasi regione, shiny, o con iv alte^^In alternativa posso prendere in considerazione solo shiny con iv alte di sesta generazione.Se qualche offerta mi piace particolarmente posso benissimo aggiungere le Megapietre esclusive sia di X che YMandatemi degli mp, non assicuro che controllerò spesso la discussione^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Controlla il mio mercatino in firma, non ho gli Shiny che cerchi ma qualcosa flawless di sesta generazione dovrei averlo :o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Mi sai dire se il tuo Milotic Calmo con Pelledura è maschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 aegislash ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 aegislash ti interessa No, ne ho già uno con 5iv Grazie lo stesso per la proposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 rotom?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 rotom?? Mi potrebbe interessare! Ti mando un mp per chiederti ivs e solite cose^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ho un pò di quello che cerchi..mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Milotic sesso ? Iv mancate ? Natura ? È di kalos ?Scusa per le troppe domande xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Milotic é di Kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ti interessa electivire shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Milotic sesso ? Iv mancate ? Natura ? È di kalos ?Scusa per le troppe domande xD Milotic é di Kalos? Milotic è nato a Kalos, per tutte le altre informazioni ci sono scritte!La iv mancante è attsp, posso calcolarla ma purtroppo non è 31, è uscito storpio mi dispiace XD ti interessa electivire shiny? No lo ho, in ogni caso mi interessa solo quello che ho scritto sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Aglia é modesta e non ha la ivs in att spe cavolo non n doveva averne in att Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Aglia é modesta e non ha la ivs in att spe cavolo non n doveva averne in att Non vuol dire che faccia comunque schifo XD Uno può anche volerlo per bellezza, sicuramente non chiedo molto se qualcuno lo vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Io non ho detto questo anzi é buono per essere di Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Non vuol dire che faccia comunque schifo XDUno può anche volerlo per bellezza, sicuramente non chiedo molto se qualcuno lo vuole Mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Mi interessa Ti mando un mp^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.