Genjow Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Skarmory @ Shed ShellNatura: ImpishAbilità : Sturdy252 HP / 252 Def / 4 Speed - Stealth Rock- Spikes- Roost- Whirlwind Ha una buona difesa fisica, è fastidioso diciamo, setta tutto ciò che può e va di whirlwind/roost. Shed Shell serve fondamentalmente per Magnezone.Generalmente è il leader. Espeon @ Light ClayNatura: TimidAbilità : Magic Bounce252 HP / 4 S.Atk / 252 Speed - Psyshock- Dazzling Gleam- Light Screen- Reflect Magic Bounce riesce a rimbalzare punte, status e quant'altro se usato con tempismo, gli schermi servono fondamentalmente a dare un po' di protezione a Dragonite durante la danza. Discreto supporter. Venusaur @ VenusauriteNatura: CalmAbilità : Chlorophyll > Thick Fat252 HP / 4 Def / 252 SpD - Gigadrain- Synthesis- Leech Seed- Sludge Bomb E' un muro. Con thick fat blocca ice e fire, almeno in difesa speciale non ho mai visto andare giù.Da solo riesce a stallare molti pokemon (molti concendono quando sta su per troppi turni lol) Blissey @ LeftoversNatura: CalmAbilità : Natural Cure252 HP / 252 SpD / 4 Speed - Sismic Toss- Soft-Boiled- Aromatherpy- Toxic Classico Blissey. Gengar @ Black SludgeNatura: TimidAbilità : Levitate4 HP / 252 S.Atk / 252 Speed - Shadow Ball- Substitute- Dazzling Gleam- Disable Sweeper speciale del Team. Ho messo Gengar dato che è in grado di bloccare rapigiro ed è discretamente veloce. Ho provato con Aegislash ma non semrbava un granchè. Dragonite @ Yache BerryNatura: JollyAbilità : Multiscale252 Atk / 4 SpD / 252 Speed - Dragon Dance - Dragon Claw- Fire Punch- Earthquake L'unico sweeper fisico del team, grazie agli schermi di Espeon può fare dragodanza in semi-tranquillità (aiutato anche dalla bacca e dall'abilità ). Fire Punch butta giù Ferrothorn fondamentalmente, per tutti gli altri acciaio c'è Earthquake. Dragon Claw scelta come mossa Stab al posto di Oltraggio per non bloccarmi contro steel e fairy. --------------------------- Problemi riscontrati Genesect, Talonflame in primis La soluzione sarebbe Heatran Heatran @ Air BaloonNatura: TimidAbilità : Flash Fire252 S.Atk / 4 SpD / 252 Speed - Flamethrower- Earth Power- Hidden Power (Ice)- Ancient Power Che andrebbe bene per tutt'e 2, il problema è che prenderebbe il posto di Gengar come special sweeper ma un ghost è necessario per bloccare rapid spin che sfanculizza quasi tutta la strategia del team. Inoltre c'è da dire che giocando in real sul DS e non su emulatore un Heatran del genere mi è praticamente impossibile da trovare.Mi sono arenato in questo punto quindi.Mi serverebbe una soluzione ai 2 sopracitati pokemon (non tanto per counterarli quanto per resistergli proprio lol) ma al tempo stesso un ghost deve rimanere nel team.Consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Tyranitar resiste a talonflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 mh diciamo che di spinner non se ne vedono poi moltissimi, sevi stare attento ai defogger, aka se non vuoi buttare la strategia ti serve un taunter, per cercare di bloccare defog.dazzling gleam su gengar è brutto xd meglio focus blast o sludge bomb. skarmory non vedo perché evsarlo in Sdef quando hai blissey e un tizio come megavenusaur ._.a me più che un Xy (tranne megasaur obv) mi sembra tanto un team pensato con la testa di un BWer, non credo sia tanto competitivo adesso come adesso… non so se si è capito ciò che intendo :/ (anche mega luke ti fa abbastanza male) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genjow Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 mh diciamo che di spinner non se ne vedono poi moltissimi, sevi stare attento ai defogger, aka se non vuoi buttare la strategia ti serve un taunter, per cercare di bloccare defog. dazzling gleam su gengar è brutto xd meglio focus blast o sludge bomb. skarmory non vedo perché evsarlo in Sdef quando hai blissey e un tizio come megavenusaur ._. a me più che un Xy (tranne megasaur obv) mi sembra tanto un team pensato con la testa di un BWer, non credo sia tanto competitivo adesso come adesso… non so se si è capito ciò che intendo :/ (anche mega luke ti fa abbastanza male) Skarmory l'ho messo Def, ho sbagliato a trascrivere scusa, ora edito. Sto provando con Sableye al posto di Espeon Sableye @ Leftovers (da cambiare poichè lo ha Blissey) Natura: Calm Abilità : Prankster 252 HP / 4 Def / 252 SpD (forse è da fare in Def piuttosto che SpD?) - Will-O-Whisp - Recover - Taunt - Night Shade E' un ghost e un Taunter dato che mi servivano entrambi. E al posto di Gengar: Heatran @ Air Baloon Natura: Timid Abilità : Flash Fire 252 S.Atk / 4 SpD / 252 Speed - Flamethrower - Earth Power - Hidden Power (Ice) - Ancient Power Per quanto riguarda gli Spinner, almeno sul simulatore, ne incontro tantissimi o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.