Amalur Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Come da titolo!Possibilmente con natura decisa! Se shiny meglio ancora! XD mi va bene anche con Iv casuali!Offro scarti di breeding del mio mercatino! In più, ma solo se è shiny e se la trattativa per un porygon z non va a buon fine, posso offrire uno tra Dugtrio, krokodile, Beedrill e gyarados tutti shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 uppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Uppo! Possibile che non ce l'abbia nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Non ce l'ha proprio nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Uppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 io purtroppo non cel ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Trovato Potete chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.