Gray95 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ciao a tutti potete consigliarmi qual è il moveset migliore per Ninetales (abilità siccità ) e Jolteon (abilità assorbivolt) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 con anche gli oggetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest macci Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 dipende da come vuoi il jolteon, te lo consiglio cosistrumento avanzi/lastrasaettanatura timidamoveset con staffettastafettaagilitasostitutofulmine o strumento avanzi/assorbisferanatura timidamoveset offensivofulminehp ghiccio/se non riesci a farlo con hp ice ti consiglio palla ombrainvertivoltsegnoraggio/palla ombra/magnetascesa io sinceramente uso jolteon cosi e a volte mi risolve gli scontri da solo strumento lastrasaetta anche se forse e' meglio assorbisferanatura timidamovesetfulminepalla ombravelocitastafetta a te la scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Oh grazie mille credo che sceglierò il moveset offensivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.