Hyper Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Offro Dragonair Shiny Ivs al 31 in Ps e Sdef.Sinceramente, non so che farmene quindi lo metto in asta (anche perchè non mi piace proprio Dragonite shiny e lo posso usare solo per breeddare).A voi le offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 cerchi?? guarda nel mio mercatino se ti piace qualcosa (no gengar xk asta in corso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Si può avere Mawile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 quello 5ivs non shiny (scusa se specifico)?? se si scambiamo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Sisi OK, dammi tre secondi che registro In game sono Hyper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ti offro qualcosa dal mio mercatino anche più di un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Io ti offrivo un Delibird 5 IVs 2 egg moves Gelopugno e Geloscheggia se ti serviva... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Scambiato, Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.