Vai al commento

Ho un paio di Domande sul Nintendo 3ds.

fireblast

Post raccomandati

Ciao a tutti ^^

Ho un paio di domande per voi,spero che mi aiutiate.

In poche parole,la batteria del mio 3ds dura pochissimo (anche con luminosità  1 e Risparmio Energetico Attivo.)

Volevo riportarlo da Opengames/Gamestop e portare dei giochi che non usavo più per comprare un nuovo 3ds/2ds.

Ho delle domande:

1)  Se io comprassi un nuovo 3ds/2ds,gli potrei mettere lo stesso Nintendo Network ID che avevo nel vecchio Nintendo? 

2)Come farò a riavere il credito che avevo precedentemente sull'altro 3ds nell'eShop?

3)I giochi scaricati con le promozioni,Animal Crossing e Super Mario 3dLand,li potrò riscaricare?

4)Preferite un 3ds XL o un 2ds?

Grazie in anticipo )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi una tenuta migliore della batteria ti serve un 3ds Xl. Se invece ritieni che sia la batteria ad essere difettosa non ha senso cambiare 3ds e creare tali disagi, puoi comprare una batteria nuova per 3ds prodotta da Nintendo . Si trovano

Non credo di comprare una nuova batteria:/ Per lo più un nuovo Nintendo.

E' anche rovinato.

Di solito la batteria del 3ds quanto dura? 

Link al commento

1 - 2) il credito è collegato al tuo Nintendo network ID è l'unico modo per ottenerlo sul nuovo 3ds sarebbe tramite il trasferimento dati

3) stessa cosa per i giochi della promozione...sono collegati al tuo ID e quindi se non trasferisci i dati non puoi scaricarli sulla nuova consolle

Link al commento

1 - 2) il credito è collegato al tuo Nintendo network ID è l'unico modo per ottenerlo sul nuovo 3ds sarebbe tramite il trasferimento dati

3) stessa cosa per i giochi della promozione...sono collegati al tuo ID e quindi se non trasferisci i dati non puoi scaricarli sulla nuova consolle

Quindi in teoria non potrei nemmeno ridare il 3Ds al Gamestop ma dovrei fare il Trasferimento Dati :3

E con il trasferimento dati il mio Codice Amico rimane lo stesso di prima?

Link al commento

Quindi in teoria non potrei nemmeno ridare il 3Ds al Gamestop ma dovrei fare il Trasferimento Dati :3

E con il trasferimento dati il mio Codice Amico rimane lo stesso di prima?

tutto quello che hai sulla consolle vecchia tipo codice amico softwere ecc verranno traferiti sulla nuova consolle

solo canzoni foto e video rimarranno sulla vecchia consolle, per avere anche quelle ti bassta mettere la vecchia sd nella nuova consolle oppere usi il pc per passare il tutto

Link al commento

tutto quello che hai sulla consolle vecchia tipo codice amico softwere ecc verranno traferiti sulla nuova consolle

solo canzoni foto e video rimarranno sulla vecchia consolle, per avere anche quelle ti bassta mettere la vecchia sd nella nuova consolle oppere usi il pc per passare il tutto

Quindi anche tutti i codici amico?

Link al commento

si

E fra 2ds e 3ds XL ,cosa preferite? Io non uso quasi mai il 3D. :/

La batteria dura di più nel 2ds o nel 3ds XL?

Aspetto qualcun'atro che magari avrà  già  provato a fare il trasferimento dati e mi saprà  dare conferma:)

Link al commento

Io pesseggo un 3ds normale è il 3d non lo uso mai quindi non saprei

per la batteria il 3ds xl ha la durata maggiore : da 3-5 a 5-6 ore. Mentre il 3ds normale solo da 3 a 5 ore, che se non erro sarebbe la stessa durata del 2ds

QUI trovi tutto quel che riguarda il trasferimento dati

Link al commento

Io pesseggo un 3ds normale è il 3d non lo uso mai quindi non saprei

per la batteria il 3ds xl ha la durata maggiore : da 3-5 a 5-6 ore. Mentre il 3ds normale solo da 3 a 5 ore, che se non erro sarebbe la stessa durata del 2ds

QUI trovi tutto quel che riguarda il trasferimento dati

Grazie*^*

*va a leggere*

Quindi alla fine,preferite un 3ds XL o un 2ds?

Link al commento

Comunque preferirei il 3ds xl, tipo quello griffato pokemon X e Y

main.jpg

i prezzi non centrano XD

Limited Edition non credo si trovi ancora(?)

Va beh che avrei dei giochi da portare al Gamestop/Opengames insieme al 3ds

Edit:Se quindi il credito dell'eshop rimane,probabilmente anche i giochi :) Va bene,grazie per tutte le risposte. 

Potete chiudere ^^:D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...