vasco 23 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Cerco principalmante darkrai se shyni meglio valuterò altre proposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ciao io ho darkrai shiny 6 iv a 31,ma essendo evento il mio e il tuo no, oltre a rayquaza shiny mi aggiungeresti altri 2 leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ma di che evento?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Darkrai e' leggendario evento, i pokemon evento sono ad esempio mew,celebi,meoletta,keldeo,genesect,arceus......non sono leggendari comuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Darkrai e' leggendario evento, i pokemon evento sono ad esempio mew,celebi,meoletta,keldeo,genesect,arceus......non sono leggendari comunino, gli evento sono quelli che si prendono solo per evento, il tuo darkray è cheat di pokegen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ahahahah alla fine si ormai tutti i leggendari di altre gen sono sicuramente cheat ormai ci siamo ridotti a questo xD chissà poi se aprirà la pokèbanca anche perchè ho letto che ci vorrà ancora un bel pò di tempo e secondo me purtroppo arriverà verso febbraio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.