Idol Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Come da titolo, offro Raikou Shiny livello 100. 31 iv in attacco speciale. Accetto solo pokemon leggendari evento, Shiny e non.EDIT: se le offerte non sono allettanti mi risevo il diritto di tenermi il pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Shiny suicune? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 no, accetto solo i seguenti. mewarceusmanaphydarkraicelebigenesect e via dicendo, non mi importa che siano shiny o meno, ma ho bisogno di loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 è evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 non credo, è in una pokeball.ma non ha 6 iv, quindi dubito sia cheat, MA RESTA SEMPRE IL DUBBIO.anche se credo che il 90% di quello che girano i giapponesi sia cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.