Vibravashiny Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Salve a tutti ragazzi Avrei voglia di avvicinarmi ad un nuovo brand (già , ho bisogno di novità ) ;____;Qui sotto vi faccio presente tutti i brand a cui ho giocato o ci gioco ancora-Pokémon (obv)-Super Mario-The Legend Of Zelda-Kirby-Super Smash Bros.-Metroid-Pikmin-Star Fox-Metal Gear Solid-Kid Icarus-Animal Crossing-Disney Infinity-Moster Haunter-Fire Emblem-Scribblenauts-Sonic-Kingdom Hearts-Final Fantasy-Skylander-Yoshi-Donkey Kong-Luigi's Mansion-Vari Spin-Off dei titoli Io avrei pensato a Chibi Robo, ma ho paura di pentirmene, che mi consigliate?Solo titoli per 3DS e WiiU, grazie ^3^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 nè Layton nè Ace Attorney? Anche se dalla lista sono tutti platform/action quindi potrei capire perchè no.. uhm gli unici di genere vagamente simili che mi vengono in mente sono Mutant Mudds (di cui si ipotizza un seguito sia per 3ds che WiiU) e Shovel Knight (wiiU) Chibi Robo mi fa stranamente pensare a Banjo Kazoiee+Warioware, hai visto qualche gameplay? Magari ti può aiutare nella scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ti consiglierei di provare drawn to life, è uno dei pochi platform che mi è piaciuto (e considerando che odio il genere è tutto dire :v)sono 2 giochi per ds e uno per wii, anche se non è per le consolle da te dette ti consiglio di provarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ti consiglierei di provare drawn to life, è uno dei pochi platform che mi è piaciuto (e considerando che odio il genere è tutto dire :v) sono 2 giochi per ds e uno per wii, anche se non è per le consolle da te dette ti consiglio di provarlo. Ci ho già giocato. Mi piaceva quello per DS e quello per Wii lo sto finendo, anche se l'ultimo non mi piace granché... nè Layton nè Ace Attorney? Anche se dalla lista sono tutti platform/action quindi potrei capire perchè no.. uhm gli unici di genere vagamente simili che mi vengono in mente sono Mutant Mudds (di cui si ipotizza un seguito sia per 3ds che WiiU) e Shovel Knight (wiiU) Chibi Robo mi fa stranamente pensare a Banjo Kazoiee+Warioware, hai visto qualche gameplay? Magari ti può aiutare nella scelta Grazie per il consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.