Bl00d-Kirito Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Buongiorno a Tutti!!! Sto cercando uno sprite per il personaggio femminile della mia hack rom(che potrete trovare in firma)possibilmente legata da un legame parentale con Silver(il rivale in HG SS)o comunque al capo del team rocket Giovanni il migliore verrà premiato con un ruolo nel mio gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Per ora ho fatto questo.Si tratta di un semplice recolor di Alice,il capopalestra.Se hai bisogno di qualcosa di più complesso fammelo sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 bellissimo,per ora il tuo è il migliore!!!!se puoi anche farmi i minisprites(in tutte le direzioni) te ne sarei molto grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 bellissimo,per ora il tuo è il migliore!!!! se puoi anche farmi i minisprites(in tutte le direzioni) te ne sarei molto grato Dovrei riuscirci. Quello che però mi sarà pressoche impossibile è lo sprite da dietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.