Vai al commento



[Support]Internet tramite hotspot


Lumos

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile connettere il nintendo 2ds a internet tramite hotspot wi-fi creato dal mio pc. La rete che creo da cmd prevede una protezione WPA2-PSK, che forse il nintendo non supporta.Confermate che non la supporta?In tal caso,come posso creare una rete con una protezione compatibile al nintendo?

Inviato

Ma non li fanno più i libretti d'istruzione?  :confused: 
Supporta sicuramente WPA/WEP..
come notizie sulla WPA2-PSK ne trovo in merito solo al DSi e in quel caso la compatibilità  deriva dal fatto che la password per essere accettata debba avere solo lettere e numeri ma non simboli. In ogni caso un occhio al libretto glielo darei.

 

Se vuoi cambiare impostazioni, come al solito c'è da andare sul control panel del router (solitamente mettendo i dati sulla pagina ip) e modificare il tipo di protezione+chiave

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...