Ven Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Allora eccoci alla conclusione della mia prima lotteriaI premi in palio erano due: un meowstick e un eevee shinyNessuno sfortunatamente ha indovinato il pokemon preferito, cadendo nei due pokemon che avevo scritto nel profilo xDIl pokemon in questione era io magnifico goomy <3Sono lieto di annunciare il vincitore dell' eevee shinyE il vincitore è......... DriuCongratulazioni Accordiamoci in MP per il ritiro del tuo premio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Oddio grazieeee *___* che bello, lo desideravo tantissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Sono contento che ti piaccia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Sono contento che ti piaccia :3 La grande domanda è in cosa farlo evolvere lol in base alle colorazioni cromatiche credo proprio che diventerà un Glaceon <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.