vigli97 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 semplice 5iv per un 5iv o una coppia 4ivfate offerte e se avete un mercatino posso pescare da liupe pure contagiato cn pokerusmaschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venousline Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ciao posso darti un gible 5iv tranne attacco speciale con natura favorevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pkdrake Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Fletchling 5iv natura desisa con aliraffica ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Annika Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 posso darti una coppia di scyther natura decisa abilità tecnico, coppia di eevee natura Calma, coppia di gible nat decisa o coppia Gastly nat timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 fletching ce lo giaposso darti una coppia di scyther natura decisa abilità tecnico, coppia di eevee natura Calma, coppia di gible nat decisa o coppia Gastly nat timida li ho tutti tranne eevee che mi interesserebbe, ma ho guardato il tuo mercatino e nessuno degli eevee che offri mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Annika Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 fletching ce lo giali ho tutti tranne eevee che mi interesserebbe, ma ho guardato il tuo mercatino e nessuno degli eevee che offri mi interessaChe tipo di eevee ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 con dw timido o calmo 5iv no attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.