Amalur Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Come da titolo offro Gyarados shiny per questi due strumenti Corpetto Assalto Palloncino Fatevi avanti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Non hanno Ivs particolari vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Non hanno Ivs particolari vero? No mi spiace ^^' Sono tutti e due con 1 Iv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Se hanno dai 48 pp in giù forse mi prenoto io, ma devi darmi una o due giornate di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Se hanno dai 48 pp in giù forse mi prenoto io, ma devi darmi una o due giornate di tempoTi tengo in considerazione allora Ottenuti Stolascelta e Focalnastro! Fatevi avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Solo, tienimi da parte beedrill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Solo, tienimi da parte beedrill Ah cazzuola Beedrill è già andato ^^' Rimane solo Gyarados per il quale ho già offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Allora, cosa mi daresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Allora, cosa mi daresti? Hai altri shiny? O Zangoose deciso con Velenimpeto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Altri shiny? E zangoose non ce l' ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Altri shiny? E zangoose non ce l' ho Ah no scusa non avevo capito XD E' che gli strumenti me li sta procurando un altro utente! Purtroppo negli scambi conta molto la velocità ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 .... ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Offerte concluse! Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.