.Fede. Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Il mio team è composto da: Infernape, Gliscor, Dragonite, Galvantula, Scizor e vorrei aggiungercene uno d'acqua (prima avevo greninja, ma adesso visto che lo usano in molti, vorrei cambiare xD) quale mi consigliate?Dal punto di vista della coverage mi sembra meglio rotom-w, che ha anche ottime difese + levitate.. però jellicent ha water absorb che potrebbe essermi utile su uno switch su infernape e ha anche ripresa che combinato con avanzi recca tantissimo.. però non so quale scegliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 prendi rotom-w mille volte meglio di jellicent Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 non va spostata qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Vuoi togliere Greninja perché è abusato e poi decidi di mettere Rotom. LOL. Dat coerenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeppeli Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Be alternative. Use Rotom-H. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Be alternative. Use Rotom-H. Perché nessuno capisce che l'Heat è OP? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 non va spostata quaDillo in privato al moderatore, non a me. L'ho messa in discussioni generali, e me la vedo qua. Btw potete chiudere anche se lo trovo abbastanza fastidiosoVuoi togliere Greninja perché è abusato e poi decidi di mettere Rotom. LOL.Voglio togliere Greninja per variare un po' il team, Rotom non l'ho mai usato sarà abusato pure lui come pokemon oppure sarà solo una coincidenza che ogni 4 su 5 incontri becco Greninja.E poi, scusa se sono stato un po' incoerente, ma potevi evitare di rispondere a mo' di presa per il *censura* visto che non hai nemmeno risposto alla mia domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Io di bellezza sceglierei Jellicent che è difensivamente più forte, Però, ha molte più debolezza di Rotom W ma anche molte più resistenze, considerando che Dragonite ti countera erba e galvantula ti countera sia elettro che erba se vuoi necessariamente Jellicent ti serve senza dubbio un counter per gli spettri... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Io metterei jellicent perché hai giá uno tipo elettro (La mia strategia, mai mettere in squadra due pokemon o piú con stesso tipo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Dillo in privato al moderatore, non a me. L'ho messa in discussioni generali, e me la vedo qua. Btw potete chiudere anche se lo trovo abbastanza fastidioso Se lucso scrive frasi del genere è perché ha gia segnalato, ma, visto che alle volte viene ignorato perché è un bed boi, è meglio riscriverlo per farlo capire, sese Prova di ciò [02:29:27] <&Luxor33> se scrivo nel topic frasi del genere è perché ho gia segnalato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.