Vai al commento

Dubbio nel mio team: Jellicent o Rotom-w ?

.Fede.

Post raccomandati

Il mio team è composto da: Infernape, Gliscor, Dragonite, Galvantula, Scizor e vorrei aggiungercene uno d'acqua (prima avevo greninja, ma adesso visto che lo usano in molti, vorrei cambiare xD) quale mi consigliate?

Dal punto di vista della coverage mi sembra meglio rotom-w, che ha anche ottime difese + levitate.. però jellicent ha water absorb che potrebbe essermi utile su uno switch su infernape e ha anche ripresa che combinato con avanzi recca tantissimo.. però non so quale scegliere :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non va spostata qua

Dillo in privato al moderatore, non a me. L'ho messa in discussioni generali, e me la vedo qua. Btw potete chiudere anche se lo trovo abbastanza fastidioso

Vuoi togliere Greninja perché è abusato e poi decidi di mettere Rotom. LOL.

Voglio togliere Greninja per variare un po' il team, Rotom non l'ho mai usato sarà  abusato pure lui come pokemon oppure sarà  solo una coincidenza che ogni 4 su 5 incontri becco Greninja.

E poi, scusa se sono stato un po' incoerente, ma potevi evitare di rispondere a mo' di presa per il *censura* visto che non hai nemmeno risposto alla mia domanda

Link al commento

Io di bellezza sceglierei Jellicent che è difensivamente più forte, Però, ha molte più debolezza di Rotom W ma anche molte più resistenze, considerando che Dragonite ti countera erba e galvantula ti countera sia elettro che erba se vuoi necessariamente Jellicent ti serve senza dubbio un counter per gli spettri... :/

Link al commento

Dillo in privato al moderatore, non a me. L'ho messa in discussioni generali, e me la vedo qua. Btw potete chiudere anche se lo trovo abbastanza fastidioso

Se lucso scrive frasi del genere è perché ha gia segnalato, ma, visto che alle volte viene ignorato perché è un bed boi, è meglio riscriverlo per farlo capire, sese

Prova di ciò [02:29:27] <&Luxor33> se scrivo nel topic frasi del genere è perché ho gia segnalato..

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...