Tommy906 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Offro Ho-oh shiny lv. 100. Cerco Eevee shiny competitivo (o non) o altri leggendari (shiny e non) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 suicune shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Che leggendari cerchi in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ti offro evee 5 ivs natura timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Shiny lugia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ti può interessare kyurem ?Eevee shiny lo vuoi far evolvere o vuoi lasciarlo come eevee ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 iv e ball di ho-oh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ti può interessare kyurem ?Eevee shiny lo vuoi far evolvere o vuoi lasciarlo come eevee ??Lo voglio fare evolvere in Umbreon. Pero' possibilmente lo vorrei fare evolvere ioTi offro evee 5 ivs natura timidaE' shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Lo voglio fare evolvere in Umbreon. Pero' possibilmente lo vorrei fare evolvere iook allora nulla, comunque non avevo umbreon ugualmente non mi hai detto se ti interessa kyurem però XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 No grazie, preferisco aspettare qualcuno che se ne esca con l'Eevee che sto cercando! grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Offro deoxys shiny. Fammi sapere per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Lo voglio fare evolvere in Umbreon. Pero' possibilmente lo vorrei fare evolvere ioE' shiny?No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ciao Darkshare ho visto che ai un kyurem che Pokemon ti potrebbe interessare per scambiarmelo???P.S non ho shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.