Capetto90 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Mi interessano pokemon solo in pregioball evento,sappiamo tutti quanto sia raro,quindi o ricevo offerte a cui davvero non posso rinunciare o me lo tengo.Non ho un orario di chiusura offrire e io valuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 una cuiosita l hai preso in gts? o ha il fiocco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ha il fiocco..me l ha scambiato una giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 suocune shiny liv 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 No già c è l ho...grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Upup Up Upupup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 UpupUpUpupupsi uppa una volta ogni 24 oreOffro magnezone shiny 2 iv 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Un po poco Per un pokemon evento raro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Quante iv e natura? Un raiku shiny ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ha 2 iv ,come scritto è quelli evento quindi non credo ne possa aver di più...ti ringrazio ma ho tutti e 3 i cani evento su bianco2....cercavo meloetta,mew o genesect shiny nella pregio ball ,gli altri leggendari shiny non li prenderò perche sono al 99% cheat...mi dispiace e ti ringrazio comunque per l offerta...io non li clonò se tu fossi capace te lo passerei senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ok ti consiglio di non sdoppiarlo, perché clonare pokemon unici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 No io infatti sono contrario...visto quanti genesect mew e darkrai girano su questo forum,lo farei solo se realmente uno mi dice guarda ti do cose davvero uniche ...ma che comunque non rigirerei...ho 130,shiny e se non li catturò doppi non li darei mai ne tanto meno li sdoppiarsi per darli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Comunque è molto probabile che mi arrivi un mew, visto che ne ho già uno lo do via, ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 In pregio ball?perchè ne vedo tanti ma sono cheat quasi tutti Io amo mew se è evento si.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Si in pregio con il fiocco classico mi dovrebbe arrivare oggi pomeriggio comunque non sempre i pregio sono evento... considera i pokemom in pregio con 6iv e fiocchi evento, sono da pokegen Un evento, che è sicuro al 99% che sia evento è quello che ha 1-2 iv e natura non giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Si si lo so,per me infatti non esiste proprio prendere pokemon evento con 6iv sono sicuramente modificati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Comunque ci ho ripensato, cioè, non hai altri eventi da dare per mew al posto di manaphy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ho un terrakion shiny liv.42 sembra essere regolare...ma altri evento non li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Allora va bene manaphy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ok.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 ciao ho mew in pregio ballposso chiedere che mosse ha manaphy? mi interessa se accetti il mio mew scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Blaziken al l.100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 no grazie ma mew gia c'è l ho...mi mancano jirachi celebi e deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.