Guest bilbobeggins99 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ciao a tutti mi sono appena iscritto e non conosco molto questo sito io vorrei scambiare i codici amico con qualcuno ma non ci riesco mi potreste spiegare come si fa Grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest bilbobeggins99 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Mi aggiungeresti come amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Benvenuto Non posso aiutarti con i codici amico xkè non possiedo il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest bilbobeggins99 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Benvenuto Non posso aiutarti con i codici amico xkè non possiedo il gioco ok non fa niente grazie lo stessoGrazieMa come si fa a chiedere a qualcuno se mi vuole aggiungere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ok non fa niente grazie lo stessoGrazieMa come si fa a chiedere a qualcuno se mi vuole aggiungereProva ad aprire una discussione, ovviamente cerca la sezione giusta, oppure scrivi uno stato sul profilo e attendi le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest bilbobeggins99 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Prova ad aprire una discussione, ovviamente cerca la sezione giusta, oppure scrivi uno stato sul profilo e attendi le risposte grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 no. per i codici amico c'e la discussione ufficiale[uFFICIALE] Raccolta Codici per il Safari Amici comunque welkhome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.