Michelagirl99 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Scambio il mio palkia preso dal radar pokemon ed trasferito in nero2Natura quietaAbilità telepatiaMosse:-idrondata-dragartigli-geoforza-forzasfera Non evsato lv 40Visto che è in nero2 non so le iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ti propongo questa cosa.Tu mi dai Palkia su N2 per un pokemon qualsiasi, e io ti do su X/Y il pokemon che ti offro: Sligoo 5 IV 31.Ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ti propongo questa cosa.Tu mi dai Palkia su N2 per un pokemon qualsiasi, e io ti do su X/Y il pokemon che ti offro: Sligoo 5 IV 31.Ci stai?Grazie ma non mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 C' è il topic delle aste...non qui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ok modifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.