~Trafalgar~Law~ Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 esiste un programma simile a Photoshopda usare online o da scaricare gratis??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Gimp o Paint.NET Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 C'è Gimp o Paint.NETTi consiglio GIMP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Gimp O Paint.Net The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Come già detto, esistono Gimp e Paint.NET da installare sul computer e Monkeypic da usare online. Tra i tre ti consiglio Paint.NET, ma nessuno è ai livelli di Photoshop c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Mi permetto di dire che Gimp è un ottimo surrogato di PS. Viene talvolta utilizzato come sostituto dello stesso anche in alcuni ambiti professionali tra tutti i programmi di grafica che ho provato lo trovo finora, ritengo che Gimp sia l'openshare più user-friendly di tutti è intuitivo e semplice, in più circolano moltissimi manuali e tutorial che facilitano ancora di più l'apprendimento delle cose. Non smetterò mai di consigliarlo. E' un ottimo programma sul quale muovere i primi passi! Il consiglio è di provare entrambi i due "big" (Gimp e Paint.NET) e tenere quello che ti piace e con il quale ti "ritrovi" di più :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimmar96 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Volevo dire che anche paint tool sai non è male °°/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Volevo dire che anche paint tool sai non è male °°/ Ma è a pagamento, no? :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimmar96 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Non se lo scarichi illegalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Hai risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Si grazie... scusa se non ho avvertito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Si grazie... scusa se non ho avvertito Bene, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.