~Trafalgar~Law~ Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 esiste un programma simile a Photoshopda usare online o da scaricare gratis???
Light Paladin~ Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 Come già detto, esistono Gimp e Paint.NET da installare sul computer e Monkeypic da usare online. Tra i tre ti consiglio Paint.NET, ma nessuno è ai livelli di Photoshop c.c
Beckill Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Mi permetto di dire che Gimp è un ottimo surrogato di PS. Viene talvolta utilizzato come sostituto dello stesso anche in alcuni ambiti professionali tra tutti i programmi di grafica che ho provato lo trovo finora, ritengo che Gimp sia l'openshare più user-friendly di tutti è intuitivo e semplice, in più circolano moltissimi manuali e tutorial che facilitano ancora di più l'apprendimento delle cose. Non smetterò mai di consigliarlo. E' un ottimo programma sul quale muovere i primi passi! Il consiglio è di provare entrambi i due "big" (Gimp e Paint.NET) e tenere quello che ti piace e con il quale ti "ritrovi" di più :]
Kimmar96 Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Volevo dire che anche paint tool sai non è male °°/
Beckill Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Volevo dire che anche paint tool sai non è male °°/ Ma è a pagamento, no? :°
~Trafalgar~Law~ Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Inviato 10 gennaio, 2014 Si grazie... scusa se non ho avvertito
Bakugo Inviato 11 gennaio, 2014 Inviato 11 gennaio, 2014 Si grazie... scusa se non ho avvertito Bene, chiudo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.