Ven Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Apro due aste: La prima riguarda phione shiny con 2 iv La seconda treecko shiny 5 iv tutti e 2 nati a kalos Offrite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 treecko mi puoi dire la provenienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Per phione offro deoxys shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Giratina 5 IV per Treecko Ven caro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ti può interessare kyurem ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 non mi interessano leggendari xD Cerco solo altri shiny :3 treecko mi puoi dire la provenienzaing, nato a kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Deoxys shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Deoxys shiny xDahah non mi serve xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 non mi interessano leggendari xDCerco solo altri shiny :3ing, nato a kalossi lo so ma volevo sapere su AO che ce scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 treecko ha mosse uovo? natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 si lo so ma volevo sapere su AO che ce scrittoDubhetreecko ha mosse uovo? natura?Ha fulmisguardo, rimonta, meloderba e verdebuferaNatura ardente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Per phione roffro breloom shiny 5 iv allegro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 DubheHa fulmisguardo, rimonta, meloderba e verdebuferaNatura ardenteGiratinna NON shiny 5 IV t'interessa? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Lo vuoi un rhyperior shiny liv.100 un iv per phione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Per phione roffro breloom shiny 5 iv allegrogià potrebbe andare xD Aspetto domani poi chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ti ho fatto un offerta per treecko ven tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ven nel caso fammi sapere per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ti ho fatto un offerta per treecko ven tramite mpRisposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 suicune shiny 6 iv pr treecko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ven allkra? Allora* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ven allkra? Allora*non mi serve più Uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.