MarcoLaFenice Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ciao allenatori, apro oggi il mio mercatino che verrà aggiornato ogni qualvolta sarà possibile Le offerte per gli scambi dovranno essere fatte esclusivamente sul mercatino e non tramite mp.Nel caso l'offerta dovesse interessarmi vi contatterò personalmente proprio tramite mp per metterci d'accordo, in caso contrario mi limiterò a rispondere sul mercatino. I POKèMON ELENCATI VERRANNO BREEDATI NEL MOMENTO IN CUI VERRA' FORMULATA E ACCETTATA L'OFFERTA PER MOTIVI DI TEMPO, MA SARA' CMQ UN'ATTESA BREVE VISTO CHE POSSIEDO I GENITORI DEI POKèMON CHE RICEVERETE. Cosa offro: Larvitar - 31/31/31/x/31/31 - Natura: Decisa - Abilità : Dentistretti - M.U. Levitoroccia, Dragodanza, Oltraggio Mavile - 31/31/31/x/31/31 - Natura: Decisa - Abilità : Prepotenza - M.U. Rogodenti, Fulmindenti, Metalscoppio, Sbigoattacco Klefki - 31/31/31/x/31/31 - Natura: Scaltra - Abilità : Burla Larvesta - 31/x/31/31/31/31 - Natura: Timida - Abilità : Corpodifuoco Swinub - 31/31/31/x/31/31 - Natura: Decisa - Abilità : Indifferenza/Mantelneve - M.U. Scagliagelo, Levitoroccia Drilbur - 31/31/31/x/31/31 - Natura: Allegra - Abilità : Remasabbia/Silicoforza/Rompiforma Ferroseed - 31/31/31/x/31/0 - Natura: Placida - Abilità : Spineferrate - M.U. Levitoroccia, Parassiseme Gligar - 31/31/31/x/31/31 - Natura: Allegra - Abilità : Immunità (DW) Skarmory - 31/31/31/x/31/31 - Natura: Scaltra - Abilità : Vigore - M.U. Baldeali, Turbine Sableye - 31/x/31/x/31/x - Natura: Scaltra - Abilità : Burla (DW) - M.U. Ripresa Duskull - 31/x/31/x/31/x - Natura: Vivace - Abilità : Levitazione - M.U. Malcomune Vullaby - 31/31/31/x/31/31 - Natura: Scaltra - Abilità : Copricapo - M.U. Privazione, Trespolo Goomy - 31/x/31/31/31/31 - Natura: Calma - Abilità : Mangiaerba Corphish - 31/31/31/x/31/31 - Natura: Decisa/Allegra - Abilità : Adattabilità (DW) - M.U. Acquagetto, Privazione, Dragodanza Totodile - 31/31/31/x/31/31 - Natura: Decisa - Abilità : Acquaiuto - M.U. Dragodanza, Acquagetto, Gelopugno Cottonee - 31/x/31/31/31/31 - Natura: Sicura - Abilità : Burla - M.U. Ripeti Cerco: Yamask - 31/0/31/31/31/x - Natura: Sicura Hawlucha - Natura: Decisa - 31/31/31/x/31/31 - Abilità : Agiltecnica Togepi - 31/x/31/31/31/31 - Natura: Modesta - Abilità : Leggiadro Porygon - 31/x/31/31/31/31 - Natura: Calma/Vivace - Abilità : Ponderazione Valuto anche offerte di Pokémon 5iv che non ho elencato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 gligar per klefki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLaFenice Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 gligar per klefki Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HateStrings Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Un Larvitar ♀ per Bagon ♀?5IV (no SDif) - - natura: Ingenua - abilità : Testadura/Forzabruta - eggmove: Dragodanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Mi interessa rotom e larvitarGuarda qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLaFenice Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Un Larvitar ♀ per Bagon ♀?5IV (no SDif) - - natura: Ingenua - abilità : Testadura/Forzabruta - eggmove: Dragodanza Bagon ce l'ho già Mi interessa rotom e larvitarGuarda quiRotom lo sto cercando, cmq mi spiace, ma non c'è nessuno che mi interessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HateStrings Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Axew?5IV (no SDif) - natura: decisa - abilità : rompiforma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLaFenice Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Axew?5IV (no SDif) - natura: decisa - abilità : rompiformaSenti, preferisco l'offerta precedente, ma Bagon dev'essere Allegro (DW) e con 5iv no att.sp. Ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HateStrings Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Per me va bene, ma con le caratteristiche che dici lo devo breedare e mi serve qualche giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HateStrings Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Feedback positivo. Pokemon perfetto, scambio veloce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLaFenice Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ora è disponibile anche Ferroseed con M.U Levitoroccia e Parassiseme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLaFenice Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Aggiunto anche Gligar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Klefki è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Per Klefki ti offro un chimchar DW allegro tuonopugno fuocopugno bruciapelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLaFenice Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Klefki è disponibile? Certo, cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ho il Sableye, ma non mi ricordo se l'ho con la tua ivsatura o 5 ivs meno att.sp lolComunque sono interessata a Mawile.Non mi interessa il sesso ma deve avere necessariamente prepotenza.Se sei interessato invia un mp o rispondimi qua :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Mmh ho molti poke 5 ivs tra cui SchyterElekidDratiniHippopotas e molto altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Mi interessano Larvitar e Mavile! Posso offrirti due di questi 5 Ivs flawless che ho: Kanghaskan, Sneasel, Tyrunt (4 mosse uovo), Sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Per Klefki ti offro un chimchar DW allegro tuonopugno fuocopugno bruciapelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLaFenice Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Per Klefki ti offro un chimchar DW allegro tuonopugno fuocopugno bruciapelo Ce l'ho già :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreptile Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ehilà ,io posso darti marill,io sarei interessato a ferroseed,ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLaFenice Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Mmh ho molti poke 5 ivs tra cuiSchyterElekidDratiniHippopotas e molto altroTra questi non c'è nessuno che m'interessi. Chi altro hai?ehilà ,io posso darti marill,io sarei interessato a ferroseed,ti va bene?Va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreptile Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 purtoppo lo devo ancora breedare però incomincio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Non hai nemmeno considerato il mio messaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLaFenice Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Non hai nemmeno considerato il mio messaggio? Sorry, pensavo di aver risposto a tutti. Cmq non c'è nessuno che m'interessa, mi spiace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.