Charizlvo Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Finalmente ho capito il Breeding !! XDDHo fatto un Eevee con Natura Audace (Per Vaporeon è perfetta)Ha IVs al 31 in Ps Difesa Dif.Sp. va bene o lo devo rifare ?? (DITEMI DI NOOO)(Ho fatto un Box e 6 !!)Che Moveset posso mettergli ?? PS. Non mi chiedete perchè l'ho messa qui vi pregoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 C'era la discussione per il rating di pike singoli... Btw non so, dipende dal ruolo che vuoi dargli, ma di sicuro io gli farei avere wish... anche se in questo caso dovresti rifarlo. (pure se a limite potrei dartene uno io, che l'ho già fatto) Poi penso che gli metterei protect e magari anche scald.Come 4° mossa gli metterei Roar, ma per una mia tattica personale più che altro... :/Poi non sono un esperto, magari ti conviene andare su siti come smogon per vedere se trovi un set per vaporeon che faccia al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 sarebbe meglio se tu avessi un vaporeon con 31/x/31/31/31/31 per le evs io lo uso con 252 evs in ps e difesa e 6 in difesa speciale come moveset io lo uso con tossina idrovampata protezione e desiderio se vuoi ti posso fare un eevee con 4 ivs del sesso che ti manca e poi tu ti farai il tuo con 5 ivs di più non posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 C'era la discussione per il rating di pike singoli... Btw non so, dipende dal ruolo che vuoi dargli, ma di sicuro io gli farei avere wish... anche se in questo caso dovresti rifarlo. (pure se a limite potrei dartene uno io, che l'ho già fatto) Poi penso che gli metterei protect e magari anche scald. Come 4° mossa gli metterei Roar, ma per una mia tattica personale più che altro... :/ Poi non sono un esperto, magari ti conviene andare su siti come smogon per vedere se trovi un set per vaporeon che faccia al caso tuo. Ok grazie dell'aiuto !! sarebbe meglio se tu avessi un vaporeon con 31/x/31/31/31/31 per le evs io lo uso con 252 evs in ps e difesa e 6 in difesa speciale come moveset io lo uso con tossina idrovampata protezione e desiderio se vuoi ti posso fare un eevee con 4 ivs del sesso che ti manca e poi tu ti farai il tuo con 5 ivs di più non posso fare Grazie ma preferisco farlo da solo (sono alle prime armi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Perché qui ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Niente ringraziamento a me?? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Certo grazie XDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.