Sceptile01 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Bravooo. Sei stato abbastanza veloce. A me mancano molti leggendari e pokemon tipo Hootoot e Wooper che non mi va di prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 (COME CAVOLO HA FATT?!?!?!?!?!..O..CALMATI...MENTI...)Tra banca, scambi prodigiosi e gts non ci vuole nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Sisi lo ho completato grazie a scambi con passanti, GTS, scambi con altre persone, è stato davvero faticoso, ma volevo completarlo prima dell'uscita della PokéBanca XD Era il mio obbiettivo! così ora potrò dedicarmi completamente alla squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Anche mi aggiungo alla lista (anche se sto a 707/718 perchè mi mancano quasi tutti gli eventi D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Aaah, aggiungo. Ho completato il dex su Rubino, Smeraldo, grazie a quelli ho fatto Platino e HG, con cui ho completato anche il dex di B e B2, epoi grazie a 3ds jappo e pokébanca ho fatto pure X.Si e io ho visto samul non spammare il suo forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.