Black Bamba Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 salve ragazzi. mi servirebbe sapere quando è possibile prendere torchic con la relativa megapietra nel gioco. mi spiego: questo, per me come per tanti, è periodo di esami, ed ho da poco preso il 3ds con il relativo pokemon y. tuttavia non l'ho cominciato proprio perché in ho parecchio da studiare. proprio oggi però ho scoperto casualmente che c'è una data di scadenza, per prendere il torchic, che sarebbe, se non sbaglio, il 16 gennaio. quindi mi chiedevo a che punto nel gioco posso scaricarlo, e indicativamente quante ore di gioco ci metterei per arrivare a tal punto. devo arrivare in una determinata città e svolgere un determinato compito? oppure posso tranquillamente scaricarlo dopo appena 20 minuti di gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Fino al 15 gennaio e puoi prenderlo da subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Puoi ottenerlo subito accedendo sull'opzione Dono Segreto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Bamba Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 quindi anche dopo 10 ipotetici minuti di gioco? fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vigoor Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 basta anche un secondo di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Per prenderlo devi aver ricevuto il pokèdex e il tuo primo pokemon dal Professor Platan. Comunque lo puoi ancora prendere, la distribuzione finisce il 15 gennaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 devi aver ricevuto il primo pokemon dai tuoi amici nel primo paesinosubito dopo basta salvare uscire e accedere al dono segreto e sarà disponibile ;Dovviamente per ritirarlo dovrai farlo in un pokè, quindi dovrai arrivare alla città sucessiva (2 percorsi) ma non hai data di scadenza per quello ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.