Vai al commento

I molti misteri ancora irrisolti della regione di Kalos, verità , dicerie, eventi futuri o solo false illusioni?

Rigo

Post raccomandati

Ho letto tutti questi misteri, dal primo al tredicesimo, con la voce di Pablo Ayo e a tratti Adam Kadmond. :(

Comunque penso che la stazione ferroviaria locata a Ponte Mosaico sia il tramite di congiunzione tra Kalos e chissà  quale altro posto, dove grazie al Ninnolo sarà  possibile catturare un Pokemon leggendario Cratere venerato dagli "Slanderman" che con una potente eruzione ha mandato in aria l'Albergo Diroccato e ucciso una ragazzina che vi ci alloggiava, il quale sempre si risveglia solo attivando dei generatori di energia nelle 3 entrate segrete della Centrale Elettrica di Kalos... (??????) D:

Brutto brutto film, vista l'ora, direi brutto incubo da sonnambulo!  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto tutti questi misteri, dal primo al tredicesimo, con la voce di Pablo Ayo e a tratti Adam Kadmond. :(

Comunque penso che la stazione ferroviaria locata a Ponte Mosaico sia il tramite di congiunzione tra Kalos e chissà  quale altro posto, dove grazie al Ninnolo sarà  possibile catturare un Pokemon leggendario Cratere venerato dagli "Slanderman" che con una potente eruzione ha mandato in aria l'Albergo Diroccato e ucciso una ragazzina che vi ci alloggiava, il quale sempre si risveglia solo attivando dei generatori di energia nelle 3 entrate segrete della Centrale Elettrica di Kalos... (??????) D:

Brutto brutto film, vista l'ora, direi brutto incubo da sonnambulo! :XD:

No una nuova storia creepy
Link al commento

Io spero che spieghino tutto nel terzo capitolo/sequel, sopratutto degli uomini senza volto, mi incuriosiscono un sacco! *___*

spero che non sia solo per spaventare apposta il giocatore e con il sequel non risolvera niente come mistero.

Link al commento

Guest Andreas1499

Ma a proposito del ponte mosaico c'è una stazione dove non c'è il treno e dove credo non passi neanche non è che grazie a un evento futuro quel treno può portarci a una nuova regione?

Link al commento

Va bene, io forse arrivo un po tardi a chiedere qualcosa sui misteri della regione di Kalos

(oppure semplicemente nel corso della storia mi sono perso alcuni dettagli).

Sapete cosa si cela (in un palazzo a Luminopoli) dietro la porta cui è di guardia una "simpatica" donna?

Perchè la GF ha voluto far notare la presenza di un "fantomatico" circuito per Rhyhorn?

Che sia un anticipo di quello che stanno preparando x i remake?

Se qualcuno sa, parli ora o......ipotizzi

Link al commento

Va bene, io forse arrivo un po tardi a chiedere qualcosa sui misteri della regione di Kalos

(oppure semplicemente nel corso della storia mi sono perso alcuni dettagli).

Sapete cosa si cela (in un palazzo a Luminopoli) dietro la porta cui è di guardia una "simpatica" donna?

Perchè la GF ha voluto far notare la presenza di un "fantomatico" circuito per Rhyhorn?

Che sia un anticipo di quello che stanno preparando x i remake?

Se qualcuno sa, parli ora o......ipotizzi

non saprei quel circuito mi sa che dovrebbe essere un minigioco o roba del genere oppure far solo scena per collegare direttamente al anime.

Link al commento

Per me Platan voleva solo dare una lezione di vita, anche se io effettivamente non l'ho capita D: mi sapeva da "insegnamento del saggio Platan"

E per le mance, magari è solo un modo per rispecchiare alcuni posti (non so se a Parigi funzioni come a New York, ma lì la mancia te la chiedono tutti, se non te la chiedono è perché te la mettono già  nel totale)

Per la streghetta che ti dice di non essere il prescelto, io credevo si sbloccasse dopo aver battuto la lega dannazione D:

Link al commento

ok, grazie per le risposte, su molte potresti avere ragione, ma quella che continua a darmi più da pensare resta la prima. è vero, sarà  sicuramente un tizio che viene da una regione delle future generazioni, ma non penso sia finita li, se fosse stato così GF l'avrebbe solamente fatto riportare la frase, ma che senso ha regalarti quello strano oggetto che almeno per ora sembra non servire a niente? cosa raffigura? no, penso che abbia un risvolto legato ad un possibile evento, o per lo meno ci spero tanto...

Se si nota bene ogni regione di pkmn equivale ad una citta (unima :ny, kalos:Francia ecc...)

Quindi dato che nel primo mistero accenna una cittá bella si parla di una nuova regione (italia?) Con una grande ccittà  (milano, roma?)

Per me Platan voleva solo dare una lezione di vita, anche se io effettivamente non l'ho capita D: mi sapeva da "insegnamento del saggio Platan"

E per le mance, magari è solo un modo per rispecchiare alcuni posti (non so se a Parigi funzioni come a New York, ma lì la mancia te la chiedono tutti, se non te la chiedono è perché te la mettono già  nel totale)

Per la streghetta che ti dice di non essere il prescelto, io credevo si sbloccasse dopo aver battuto la lega dannazione D:

Per me Platan voleva che noi leggessimo la lettera, quando si arriva a ponte mosaico platan infatti dice di avere nascosto qualcosa

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...