Haven Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ho letto tutti questi misteri, dal primo al tredicesimo, con la voce di Pablo Ayo e a tratti Adam Kadmond. Comunque penso che la stazione ferroviaria locata a Ponte Mosaico sia il tramite di congiunzione tra Kalos e chissà quale altro posto, dove grazie al Ninnolo sarà possibile catturare un Pokemon leggendario Cratere venerato dagli "Slanderman" che con una potente eruzione ha mandato in aria l'Albergo Diroccato e ucciso una ragazzina che vi ci alloggiava, il quale sempre si risveglia solo attivando dei generatori di energia nelle 3 entrate segrete della Centrale Elettrica di Kalos... (??????) D: Brutto brutto film, vista l'ora, direi brutto incubo da sonnambulo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ho letto tutti questi misteri, dal primo al tredicesimo, con la voce di Pablo Ayo e a tratti Adam Kadmond. Comunque penso che la stazione ferroviaria locata a Ponte Mosaico sia il tramite di congiunzione tra Kalos e chissà quale altro posto, dove grazie al Ninnolo sarà possibile catturare un Pokemon leggendario Cratere venerato dagli "Slanderman" che con una potente eruzione ha mandato in aria l'Albergo Diroccato e ucciso una ragazzina che vi ci alloggiava, il quale sempre si risveglia solo attivando dei generatori di energia nelle 3 entrate segrete della Centrale Elettrica di Kalos... (??????) D:Brutto brutto film, vista l'ora, direi brutto incubo da sonnambulo! No una nuova storia creepy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Io spero che spieghino tutto nel terzo capitolo/sequel, sopratutto degli uomini senza volto, mi incuriosiscono un sacco! *___* spero che non sia solo per spaventare apposta il giocatore e con il sequel non risolvera niente come mistero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Andreas1499 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Ma a proposito del ponte mosaico c'è una stazione dove non c'è il treno e dove credo non passi neanche non è che grazie a un evento futuro quel treno può portarci a una nuova regione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 ma il treno di ponte mosaico, viene da luminopoli giusto? e dove va??? dentro la montagna....ad una nuova regione....e il messaggio di platan dove sta..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Se notate il treno di porbte mosaico come arrivo a luminopoli perche dovrebbero esserci due treni a luminopoli invece ce ne solo uno perche ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Va bene, io forse arrivo un po tardi a chiedere qualcosa sui misteri della regione di Kalos (oppure semplicemente nel corso della storia mi sono perso alcuni dettagli). Sapete cosa si cela (in un palazzo a Luminopoli) dietro la porta cui è di guardia una "simpatica" donna? Perchè la GF ha voluto far notare la presenza di un "fantomatico" circuito per Rhyhorn?Che sia un anticipo di quello che stanno preparando x i remake? Se qualcuno sa, parli ora o......ipotizzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Va bene, io forse arrivo un po tardi a chiedere qualcosa sui misteri della regione di Kalos (oppure semplicemente nel corso della storia mi sono perso alcuni dettagli). Sapete cosa si cela (in un palazzo a Luminopoli) dietro la porta cui è di guardia una "simpatica" donna? Perchè la GF ha voluto far notare la presenza di un "fantomatico" circuito per Rhyhorn? Che sia un anticipo di quello che stanno preparando x i remake? Se qualcuno sa, parli ora o......ipotizzi non saprei quel circuito mi sa che dovrebbe essere un minigioco o roba del genere oppure far solo scena per collegare direttamente al anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Per me Platan voleva solo dare una lezione di vita, anche se io effettivamente non l'ho capita D: mi sapeva da "insegnamento del saggio Platan"E per le mance, magari è solo un modo per rispecchiare alcuni posti (non so se a Parigi funzioni come a New York, ma lì la mancia te la chiedono tutti, se non te la chiedono è perché te la mettono già nel totale)Per la streghetta che ti dice di non essere il prescelto, io credevo si sbloccasse dopo aver battuto la lega dannazione D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 I meteoriti ormai si è scoperto, mentre nella reggia Aurea, Solrock è Roccia/Psico, non è Fuoco -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candysylvieshaymin2 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Magari c'è un pezzo della lettera di cui noi non siamo a conoscenza, che verrà distribuita da evento e sbloccherà un treno per andare chissà dove... magari a Unima... o magari collegandosi a Internet questo treno porta a Kalos dei pkmn misteriosi e delle megapietre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RanaMaster Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 ok, grazie per le risposte, su molte potresti avere ragione, ma quella che continua a darmi più da pensare resta la prima. è vero, sarà sicuramente un tizio che viene da una regione delle future generazioni, ma non penso sia finita li, se fosse stato così GF l'avrebbe solamente fatto riportare la frase, ma che senso ha regalarti quello strano oggetto che almeno per ora sembra non servire a niente? cosa raffigura? no, penso che abbia un risvolto legato ad un possibile evento, o per lo meno ci spero tanto...Se si nota bene ogni regione di pkmn equivale ad una citta (unima :ny, kalos:Francia ecc...)Quindi dato che nel primo mistero accenna una cittá bella si parla di una nuova regione (italia?) Con una grande ccittà (milano, roma?)Per me Platan voleva solo dare una lezione di vita, anche se io effettivamente non l'ho capita D: mi sapeva da "insegnamento del saggio Platan"E per le mance, magari è solo un modo per rispecchiare alcuni posti (non so se a Parigi funzioni come a New York, ma lì la mancia te la chiedono tutti, se non te la chiedono è perché te la mettono già nel totale)Per la streghetta che ti dice di non essere il prescelto, io credevo si sbloccasse dopo aver battuto la lega dannazione D:Per me Platan voleva che noi leggessimo la lettera, quando si arriva a ponte mosaico platan infatti dice di avere nascosto qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.