Guest genesect Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Provenienza:Johto Nome originale ma in GiapponeseNatura:BirbonaIv:2iv mi dice ottimo non so se sono al 31.. Se non siete soddisfatti mandatemi un pm e vi restituisco il pokemon (massimo 4 giorni non di più) per il resto fate voi! Buon asta a tutti Fate buone offerte RICORDO CHE ARTICUNO È SHINY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 che ivs ha ?? che natura è e abilità ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Modificato Dimenticavo l abilitá Pressione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ti posso offrire un eevee 2 IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 O.o ma neanche morto mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Nemmeno femmina ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 No xD non me ne faccio niente scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Cosa vuoi ?? Dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Leggendari shiny, leggendari evento oppure 2/3 shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Allora non ne ho mi dispiace ho solo 36 Eevee XDDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ti offro un floatZel shiny più un marril 5iv natura sua e macroforza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ti offro un floatZel shiny più un marril 5iv natura sua e macroforzano, non accetto 5iv.. grazie..Allora non ne ho mi dispiace ho solo 36 Eevee XDDDDDDMa lol!Piu nessuno lo vuole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 chiedi troppo siceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 chiedi troppo siceramente io ho detto cosa mi piace.. poi potete offrire voi e valuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Posso offrirti un milotic un phione e quel floatzel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Posso offrirti un milotic un phione e quel floatzelNo,grazieClosed mi tengo il pokemon se serve a qualcuno contattatemi per mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.