Ciccio GK99 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Cerco uno snivy straniero(non spagnolo)che abbia almeno 3-4 iv. Offro pokemon 5 iv. Fatemi sapere per Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Io te lo potrei dare,Italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Mi serve straniero,ma sai leggere? Italiano lo ho già flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arc17 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Io ne ho uno ma non so le sue iv D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Arc17 mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 C'è l'ho snivy inglese 4iv sentiamoci x mp se tinteressa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Jordan sisi ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.