Luigi1996 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 TIPO DI LAVORO: Un'immagine di 4 dimensioni diverse: una per il desktop, due per il cell e una per la firma. DIMENSIONI: 400 x 400, 1366 x 768, 1080 x 1920, 3240 x 1920 SOGGETTO: Lo sfondo dell' img deve essere questo: http://th05.devianta...abz-d67oilr.png , con quindi sul centro/sinistra gengar, nel centro dovreste mettere un sableye e sul centro/destra un umbreon, in lieve penombra, che abbia più contrasto possibile tra "pelo" e cerchi: in pratica dell umbreon mi piacerebbe si vedesse solo la sagoma e molto in risalto i cerchi gialli e gli occhi. Siccome credo che ogni lavoro abbia dietro di se del tempo, e il tempo è importante, mi piacerebbe contraccambiare chi me la fa con il mio tempo. Mi spiego meglio: chi è disposto a farmela può scegliere un pokemon 4 o 5 ivs dal mio mercatino, mettendoci d'accordo. Ovviamente sempre se lo volete, altrimenti se lavorate per vostra semplice soddisfazione personale e non volete "compensi" buon per voi, e anche buon per me Spero di essere stato il più garbato possibile nei modi anche se forse un pò esigente nella richiesta, e spero che qualcuno se la prenda a cuore. Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Hai sbagliato ad impostare la discussione,segui il regolamento per modificarlo. Clicca qua,per vedere il regolamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Hai sbagliato ad impostare la discussione,segui il regolamento per modificarlo. Clicca qua,per vedere il regolamento. Modificato, penso ora vada bene, grazie per l' avvertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ma sableye e umbreon devono essere più piccoli o la stessa dimensione di gengar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Sableye ovviamente più basso, insomma rispettando un pò le sue dimensioni XD Umbreon magari alto uguale a gengar... e messo sul suo stesso piano, sableye invece "davanti" a loro, non so se mi spiego... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Sableye ovviamente più basso, insomma rispettando un pò le sue dimensioni XD Umbreon magari alto uguale a gengar... e messo sul suo stesso piano, sableye invece "davanti" a loro, non so se mi spiego... ci provo ma non ti garantisco nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 non riesco a fare le dimensioni esatte.. uff.Purtroppo non sono granchè...spero ti piacciano lo stesso xD 1366x768 400x400 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Innanzitutto grazie. Il gengar e l' umbreon sono PERFETTI. Ma il sableye... proprio non ci siamo T.T avrei immaginato più un qualcosa del genere https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQNCAR-sCXA6ssT69Pmdja2Sn9FaDQdAgpVW15-6qdi7h034Wb7HQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Innanzitutto grazie. Il gengar e l' umbreon sono PERFETTI. Ma il sableye... proprio non ci siamo T.T avrei immaginato più un qualcosa del genere https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQNCAR-sCXA6ssT69Pmdja2Sn9FaDQdAgpVW15-6qdi7h034Wb7HQ ti capisco anche a me non piace molto quel sableye...ma non trovo molte imm belle su di lui...provo a cercare meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 tu non hai qualche imm di sableye che mi potresti mandare?questa :http://fc03.deviantart.net/fs71/f/2013/012/c/6/sableye_vector_by_clonehunter-d5rbf5r.pngo questa:http://fc00.deviantart.net/fs16/f/2007/172/b/d/Sableye_Needs_to_Feed_by_kittydemonchild.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Preferisco la seconda se riesci a metterlo "a quattro zampe" rivolto con la testa verso lo schermo.. altrimenti la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Preferisco la seconda se riesci a metterlo "a quattro zampe" rivolto con la testa verso lo schermo.. altrimenti la prima ormai è un po tardi..doma devo andare a scuola xDxD Te la faccio domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Sisi tranquillo non ti preoccupare, quindo puoi/ti va senza impegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Con la prima immagine di sableye ci ho provato ma viene un po una schifezza...perchè è in una posizione storta. Invece con la seconda immagine di sableye..purtroppo non riesco a metterlo centrale perchè mancano "mano e piede"...l'unica posizione era metterlo a destra. Se non ti piace...allora mi dispiace ma non come aiutarti ti faccio vedere la foto:ps. non sono andato a scuola...mi sono svegliato tardi xDxD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Nono va benissimo é perfetta!! Anche meglio di come mi aspettavo tranquillo.. Puoi darmi le varie dimensioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Nono va benissimo é perfetta!! Anche meglio di come mi aspettavo tranquillo.. Puoi darmi le varie dimensioni?ok provo a fare le varie dimensioni!son contento che ti piaccia 1366x768: http://img547.imageshack.us/img547/146/ni09.jpg 3240x1920: http://img69.imageshack.us/img69/3577/j1rp.jpg Ho un problema con le altre due...allora quella in lungo la 1080x1920 e quasi impossibile perchè questa è una foto orizzontale...invece per la 400x400 dovrei riavvicare un po di più il tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Pensò allora vanno bene anche solo queste due grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.