g1ammi Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 cerco leggendari evento anche solo per registrarli nel pokedex se volete scambiarli proprio offfro qualcosa del mio mercatino .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ma i leggendari evento non servono per completare il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ma i leggendari evento non servono per completare il pokedex per il cromamuleto lo so...ma li vorrei comunque per avere il pokedex al 100% come l'ho avuto in tutti i giochi partendo da pokemon rosso blu e giallo (quelli per gameboy) fino a nero 2 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Beh, dovrai attendere anche hoopa, diance e volcanion XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Phione è considerato evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ti interessa kyurem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Phione è considerato evento?pihone no..manphy si...kyrem non è evento...Beh, dovrai attendere anche hoopa, diance e volcanion XDvabbe quelli poi si vede XD...per ora quelli possibili vorrei averli tutti:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.