Ricky8 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ho provato a metterlo sul termosifone con in mezzo uno straccio ma nulla. ho appurato che il mio phon è troppo potente anche al livello minimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Puo essrere che siccome hai usato 2 console nella prima ha preso il codice amico e gli altri dati e ora se l hai cambiata si e sballato tutto a me e successa la stessa cosa con heart gold e il passaggio dal ds al 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Puo essrere che siccome hai usato 2 console nella prima ha preso il codice amico e gli altri dati e ora se l hai cambiata si e sballato tutto a me e successa la stessa cosa con heart gold e il passaggio dal ds al 3dssì. ho anche fatto questo. ma non va nemmeno nella prima console.a questo punto dovrei a sperare che1.La banca esca istantaneamenteoppure2.Qualcuno,per pietà ,mi passi almeno gli ivsati che ho detto tranne kanga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 E' un segno del destino. Ora potrai passare il tempo che avresti usato per aspettare la Pokébanca a rifinire il gioco e breeddare tutti i Pokémon che hai perso. Lo so che non è molto consolante, ma meglio di nulla. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 lavoraci, controlla se puoi ripristinare i dati salvati, lascialo a riposo un giorno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.