BotTube Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Richiedo targhette Grazie a chiunque ci provi! 1. Tipo di Lavoro: Targhette2. Dimensioni: Non saprei bene fatele come vi piace (non troppo grandi)3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: mi servono 3 targhette: La prima dovrà esserci scritto primo posto e ci dovrà essere Groudon, nella seconda ci dovrà essere scritto secondo posto e ci dovrà essere Entei mentre nella terza con scritto Terzo posto ci dovrà essere Ho-Oh4. Altre note varie: gli effetti a vostra scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ci posso provare domani...adss è un po tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ecco a te! se non ti dovrebbe piacere te ne faccio un'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ecco a te! se non ti dovrebbe piacere te ne faccio un'altra Grazie è molto bella!Ne approfitto per fare una nuova richiesta:1. Tipo di Lavoro: Targhette2. Dimensioni: Non saprei bene fatele come vi piace (non troppo grandi)3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: mi servono 3 targhette: La prima dovrà esserci scritto primo posto e ci dovrà essere Groudon, nella seconda ci dovrà essere scritto secondo posto e ci dovrà essere Entei mentre nella terza con scritto Terzo posto ci dovrà essere Ho-Oh4. Altre note varie: gli effetti a vostra scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Come ti sembra questa per il primo posto? Se ti piace faccio anche le altre due ciaoo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Molto bella così possono andare!Anzi avrei un'altra richiesta mi sono dimenticato di scriverlo nella descrizione scusami Potresti scriverci in alto a sinistra o dove ti sembra più opportuno: " Theme Tournament" ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Secondo posto Terzo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Bellissimo grande! P.s. : nel primo posto puoi aggiungere anche lì la scritta Theme Tournament? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ecco fato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Grazia ancora aspetto con ansia il terzo Ah eccolo l'ho visto solo ora grazie mille per tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Simoforzamilan97 se non ti disturbo potresti guadare il topici delle mie richieste grafiche un attimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Grazia ancora aspetto con ansia il terzo Ah eccolo l'ho visto solo ora grazie mille per tutto!ok sono contento che ti piacciano Simoforzamilan97 se non ti disturbo potresti guadare il topici delle mie richieste grafiche un attimo?Scusa ma adesso devo uscire...verso più tardi darò un 'occhiata al topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ok sono contento che ti piacciano Scusa ma adesso devo uscire...verso più tardi darò un 'occhiata al topic ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.