Darkshare Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 salve, voglio usare un ferrothorn di natura vivace, ma non so come distribuire bene gli evs fra le due difese ... questo è il set che avevo in mente: Ferrothorn@avanzi/bitorzolelmonatura vivaceEVS 252 PS/ ??? Def/ ??? S.Defabilità : spineferrate- parassiseme- vortexpalla- tossina- protezione ho preferito che fosse resistente ad entrambe le categorie di attacco facendolo di natura vivace, ma gli evs pensavo di dividerli fra Def e S.Def ... consigli ??
Darkshare Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Inviato 9 gennaio, 2014 nessuno che può condividere la sua sapienza con me XD ??
Darkshare Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Inviato 9 gennaio, 2014 ok, lo faccio 128 Def e 128 S.def, vediamo che viene
Nuanda Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 252 HP / 48 Def / 208 SpDQuesto porta alla pari entrambe le difese Natura Placida, meno velocità + difesa.... Sicuramente il miglior modo di usarlo contro tutti i pokemon, occhio ai Setup, con Scizor mega dopo qualche sword dance con X scissor lo facevo fuori in un colpo
Darkshare Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Inviato 9 gennaio, 2014 ok grazie dell'avvertimento però io lo ho natura vivace, quindi in pratica le due nature partono con gli stessi punti base, per questo divido gli ev in 128 e 128 starò attento a scizor, non me lo sarei aspettato in effetti u.u
Nuanda Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Non solo a Scizor, a tutti i Setup in generale, anche Excadrill (Per fare un esempio) può risultare pericoloso per lui quando inizia a Fare danzaspada... Per poco un excadrill dopo 2 danzaspada con Life orb non mi ha mandato KO il mio Domphan... E ovviamente occhio a tutte le mosse fuoco e lotta, perchè per quanto sia resistente una mossa fuoco lo disintegra Spero di essere stato utile comunque XD
Darkshare Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Inviato 9 gennaio, 2014 si, ovviamente quando uno inizia a setuppare capisco che c'è bisogno di una manovra evasiva grazie
Nuanda Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Di nulla... Anche se l'ho usato qualche volta.... Come mai hai scelto proprio Ferrothorn? XD
Darkshare Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Inviato 9 gennaio, 2014 l'ho provato sugli emulatori e mi ci sono trovato molto bene, così ho deciso di breedarlo, ma ora che devo distribuire gli ev mi sono trovato un po' nel dubbio XD
Nuanda Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Capisco, comunque sia già è forte, un'altro pokemon contro cui metterti in guardia è Mega Medicham D: Spaventoso!!!Comunque, tu combatti? XD ti andrebbe di scambiare il codice amico così facciamo una sfida magari? =) Sai io sono sempre in cerca di avversari XD
Darkshare Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Inviato 9 gennaio, 2014 fortunatamente per ora non me lo sono trovato davanti XD
Nuanda Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Dicevo tu combatti? XD ti andrebbe di scambiare il codice amico così facciamo una sfida magari? =) Sai io sono sempre in cerca di avversari XD
Darkshare Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Inviato 9 gennaio, 2014 ancora no, per ora ho solo provato sugli emulatori per vedere come girava il team, me lo sto breedando ora XDsono partito in ritardo a giocare XDah, un'info !! per le sfide online si posso usare tutti i pokemon ?? perchè alcune megaevo sono state bandite da certi siti, ma sinceramente la cosa non mi tange XD però se non posso proprio usarli, mi scoccerebbe breedarli e poi doverli scartare :/
Nuanda Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Puoi usare Kangaskhan e gengar a tuo piacimento, tranquillo XD
Darkshare Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Inviato 9 gennaio, 2014 Puoi usare Kangaskhan e gengar a tuo piacimento, tranquillo XDkanga forever u.ugrazie ancora direi che possiamo chiudere ora, cambio il titolo
Guest TheBlackSkorpio Inviato 11 gennaio, 2014 Inviato 11 gennaio, 2014 io ce l'ho nel team e me lo sono allevato cosìFerrothorn Natura : Audace (+Atk, -Vel)EVs : 252 SDef, 128Def, 128 Atk Moveset:LevitorocciaVortexpallaVigorcolpoMaledizione ho preferito evsare al max la dif sp così da renderlo + versatile nelle difese visto che alla fine con maledizione Atk e Def possono aumentare (effettivamente proprio alla luce di questo la natura Vivace era forse anche più adatta ... ma mi sembrava di strafare dopo ^^")sullo strumento per ora ho avanzi ed è ok .... però anche io sono tutt'ora indeciso con Bitorzolelmo ad ogni modo è un pokèmon fantastico ... a meno che non ti becchi contro uno di fuoco è pressocchè invincibile
Darkshare Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Inviato 11 gennaio, 2014 ho pensato un paio di volte a come potesse essere un ferrothorn offensivo con maledizione XDdici che gira bene ?? senza dubbio se volessi fare un team distortozona sarebbe il primo classificato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.