Vai al commento


[Si può chiudere] Evs per Ferrothorn


Darkshare

Post raccomandati

salve, voglio usare un ferrothorn di natura vivace, ma non so come distribuire bene gli evs fra le due difese ... questo è il set che avevo in mente:


 


Ferrothorn@avanzi/bitorzolelmo


natura vivace


EVS 252 PS/ ??? Def/ ??? S.Def


abilità : spineferrate


- parassiseme


- vortexpalla


- tossina


- protezione


 


ho preferito che fosse resistente ad entrambe le categorie di attacco facendolo di natura vivace, ma gli evs pensavo di dividerli fra Def e S.Def ... consigli ?? ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

252 HP / 48 Def / 208 SpD


Questo porta alla pari entrambe le difese Natura Placida, meno velocità  + difesa.... Sicuramente il miglior modo di usarlo contro tutti i pokemon, occhio ai Setup, con Scizor mega dopo qualche sword dance con X scissor lo facevo fuori in un colpo ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non solo a Scizor, a tutti i Setup in generale, anche Excadrill (Per fare un esempio) può risultare pericoloso per lui quando inizia a Fare danzaspada... Per poco un excadrill dopo 2 danzaspada con Life orb non mi ha mandato KO il mio Domphan... E ovviamente occhio a tutte le mosse fuoco e lotta, perchè per quanto sia resistente una mossa fuoco lo disintegra :) Spero di essere stato utile comunque XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco, comunque sia già  è forte, un'altro pokemon contro cui metterti in guardia è Mega Medicham D: Spaventoso!!!


Comunque, tu combatti? XD ti andrebbe di scambiare il codice amico così facciamo una sfida magari? =) Sai io sono sempre in cerca di avversari XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ancora no, per ora ho solo provato sugli emulatori per vedere come girava il team, me lo sto breedando ora XD


sono partito in ritardo a giocare XD


ah, un'info !! per le sfide online si posso usare tutti i pokemon ?? perchè alcune megaevo sono state bandite da certi siti, ma sinceramente la cosa non mi tange XD però se non posso proprio usarli, mi scoccerebbe breedarli e poi doverli scartare :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest TheBlackSkorpio

io ce l'ho nel team e me lo sono allevato così

Ferrothorn 
Natura : Audace (+Atk, -Vel)
EVs : 252 SDef, 128Def, 128 Atk
 

Moveset:
Levitoroccia
Vortexpalla
Vigorcolpo
Maledizione

 

ho preferito evsare al max la dif sp così da renderlo + versatile nelle difese visto che alla fine con maledizione Atk e Def possono aumentare (effettivamente proprio alla luce di questo la natura Vivace era forse anche più adatta ... ma mi sembrava di strafare dopo ^^")

sullo strumento per ora ho avanzi ed è ok .... però anche io sono tutt'ora indeciso con Bitorzolelmo 

ad ogni modo è un pokèmon fantastico ... a meno che non ti becchi contro uno di fuoco è pressocchè invincibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...