Darkshare Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 salve, voglio usare un ferrothorn di natura vivace, ma non so come distribuire bene gli evs fra le due difese ... questo è il set che avevo in mente: Ferrothorn@avanzi/bitorzolelmonatura vivaceEVS 252 PS/ ??? Def/ ??? S.Defabilità : spineferrate- parassiseme- vortexpalla- tossina- protezione ho preferito che fosse resistente ad entrambe le categorie di attacco facendolo di natura vivace, ma gli evs pensavo di dividerli fra Def e S.Def ... consigli ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 nessuno che può condividere la sua sapienza con me XD ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ok, lo faccio 128 Def e 128 S.def, vediamo che viene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 252 HP / 48 Def / 208 SpDQuesto porta alla pari entrambe le difese Natura Placida, meno velocità + difesa.... Sicuramente il miglior modo di usarlo contro tutti i pokemon, occhio ai Setup, con Scizor mega dopo qualche sword dance con X scissor lo facevo fuori in un colpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ok grazie dell'avvertimento però io lo ho natura vivace, quindi in pratica le due nature partono con gli stessi punti base, per questo divido gli ev in 128 e 128 starò attento a scizor, non me lo sarei aspettato in effetti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Non solo a Scizor, a tutti i Setup in generale, anche Excadrill (Per fare un esempio) può risultare pericoloso per lui quando inizia a Fare danzaspada... Per poco un excadrill dopo 2 danzaspada con Life orb non mi ha mandato KO il mio Domphan... E ovviamente occhio a tutte le mosse fuoco e lotta, perchè per quanto sia resistente una mossa fuoco lo disintegra Spero di essere stato utile comunque XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 si, ovviamente quando uno inizia a setuppare capisco che c'è bisogno di una manovra evasiva grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Di nulla... Anche se l'ho usato qualche volta.... Come mai hai scelto proprio Ferrothorn? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 l'ho provato sugli emulatori e mi ci sono trovato molto bene, così ho deciso di breedarlo, ma ora che devo distribuire gli ev mi sono trovato un po' nel dubbio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Capisco, comunque sia già è forte, un'altro pokemon contro cui metterti in guardia è Mega Medicham D: Spaventoso!!!Comunque, tu combatti? XD ti andrebbe di scambiare il codice amico così facciamo una sfida magari? =) Sai io sono sempre in cerca di avversari XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 fortunatamente per ora non me lo sono trovato davanti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Dicevo tu combatti? XD ti andrebbe di scambiare il codice amico così facciamo una sfida magari? =) Sai io sono sempre in cerca di avversari XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ancora no, per ora ho solo provato sugli emulatori per vedere come girava il team, me lo sto breedando ora XDsono partito in ritardo a giocare XDah, un'info !! per le sfide online si posso usare tutti i pokemon ?? perchè alcune megaevo sono state bandite da certi siti, ma sinceramente la cosa non mi tange XD però se non posso proprio usarli, mi scoccerebbe breedarli e poi doverli scartare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Puoi usare Kangaskhan e gengar a tuo piacimento, tranquillo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Puoi usare Kangaskhan e gengar a tuo piacimento, tranquillo XDkanga forever u.ugrazie ancora direi che possiamo chiudere ora, cambio il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TheBlackSkorpio Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 io ce l'ho nel team e me lo sono allevato cosìFerrothorn Natura : Audace (+Atk, -Vel)EVs : 252 SDef, 128Def, 128 Atk Moveset:LevitorocciaVortexpallaVigorcolpoMaledizione ho preferito evsare al max la dif sp così da renderlo + versatile nelle difese visto che alla fine con maledizione Atk e Def possono aumentare (effettivamente proprio alla luce di questo la natura Vivace era forse anche più adatta ... ma mi sembrava di strafare dopo ^^")sullo strumento per ora ho avanzi ed è ok .... però anche io sono tutt'ora indeciso con Bitorzolelmo ad ogni modo è un pokèmon fantastico ... a meno che non ti becchi contro uno di fuoco è pressocchè invincibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ho pensato un paio di volte a come potesse essere un ferrothorn offensivo con maledizione XDdici che gira bene ?? senza dubbio se volessi fare un team distortozona sarebbe il primo classificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.