Frok Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Metto all'asta Larvesta modesto e Sandile deciso con ivs giusti. Anche se non valgono tantissimo li metto all'asta perchè mi occupato solo spazio dei box, chi offre di più se li aggiudica! (Offerte minime 5 ivs flawless) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 offro un gastly 5 ivs per sandile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Tyrunt flawless con mosse uovo x entrambi oppure coppia di tyrunt 5 ivs random ma con mosse uovoMosse uovo: rogodenti, fulmindenti, gelodenti e danza spada Contattami by mp se interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 offro un gastly 5 ivs per sandile Non mi interessa. Tyrunt flawless con mosse uovo x entrambi oppure coppia di tyrunt 5 ivs random ma con mosse uovoMosse uovo: rogodenti, fulmindenti, gelodenti e danza spadaContattami by mp se interessato Non mi interessa neanche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Metto all'asta Larvesta modesto e Sandile deciso con ivs giusti. Anche se non valgono tantissimo li metto all'asta perchè mi occupato solo spazio dei box, chi offre di più se li aggiudica! (Offerte minime 5 ivs flawless) Ciao, mi interessa Sandile, potresti dirmi abilità e ball di cattura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ciao, mi interessa Sandile, potresti dirmi abilità e ball di cattura? Prepotenza - Megaball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Prepotenza - Megaball Allora niente, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Allora niente, grazie lo stesso Spero che non ti interessi per l'abilità .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Spero che non ti interessi per l'abilità .-. No, per la ball XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 No, per la ball XD Bha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Bha. Sì lo so, ma è per uno "sfizio" personale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ti offro un cyndaquill 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ti offro un cyndaquill 5 ivs Come sono messi gli ivs, che natura ha, che mosse uovo ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.