gliallo96 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 offro 2 leggendari evento, genesect jap lv 54 con 1ivs e un victini lv 23 ing natura timida. Creo solo un asta ma non è per entrambi ne vorrei scambiare soltanto uno ma se le offerte sono irrinunciabili li scambio. cerco leggendari old gen e shiny (non mi interessano molto le ivs cerco la quantità ) OFFRITE PURE E VI FACCIO SAPERE L'ASTA SI CHIUDE DOMANI SERA (LA VORREI CHIUDERE ANCHE PRIMA ) SEMPRE CHE CI SIA ALMENO UN OFFERTA ADEGUATA (POTREI DECIDERE DI TENERE ENTRAMBI VIA!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 mi interessa victini goomy shiny 6 iv ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Victini è interessante.Ho un Palkia in più (JPN), però è su BN2 al momento.Vedi tu . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ti interesserebbe un octillery shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 costi93 (non mi interessano molto le ivs cerco la quantità )yeah dialga è poco e poi lo voglio subito (visto che della banca non si sa più nnt)ho detto no chain -.- e cmq ho già octillery (tu daresti un pokemon evento x un chain ?!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 costi93 (non mi interessano molto le ivs cerco la quantità ) yeah dialga è poco e poi lo voglio subito (visto che della banca non si sa più nnt)ho detto no chain -.- e cmq ho già octillery (tu daresti un pokemon evento x un chain ?!)Immaginavo, tranquillo, tanto Victini lo avrei voluto più per sfizio . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 mareep shiny, palkia, lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ok tutti e tre?? sarebbe molto interessante come offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 fa sapere quando sara' conclusa e se ho vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 sei sicuramente in vantaggio voglio farla durare almeno fino a domani pome che si collegano la maggior parte di utenti per vedere altre offerte (anche x genesect) ti faccio sapere io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 mi piace infinito victini *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 gligar shiny e kabutops shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ti potrebbe interessare espurr femmina shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 per uno dei due offro suicune gpn + ditto shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 G1ammi se sono competitivi ci potrei pensare dimme le ivsAndrea si ma da solo è troppo pocoDarkshare mi interessa la tua offerta però.... Mi dici le ivs di ditto?Vi ricordo che per victini dovete fare un offerta migliore di costi93 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ditto non ha ivs, ho letto che cercavi quantità e non qualità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 rayquaza shiny 6 IV natura decisa con riparo + arceus 6 IV Timido multitipo per entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Arceus 6 IV ti può interessare? mi interessa Victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 io ho i seguenti leggendarimesprituxieazelfcobalionvirizionregirockterrakionlatiaszekromreshiramrayquazakyogregiratina dimmi se ti interessa qualcuno, io sarei interessato a genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Hai tutti questi legendari su X/Y? Wow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Dark ho chiesto xk se era ivsato mi interessava ma così mi sembra pocoMasuda no mi interessa la quantità non gli ivsThe Shinin si ma c'è un offerta migliore Simone mi interessano un Po tutti dimmi chi e quanti puoi darmi e vedo (nn ho ancora avuto un offerta buona x genesect) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 allora ti offro suicune più noivern shiny 2 iv, in S.atk e Vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 qual'è l'offerta migliore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ti do la coppia reshiram zekrom se per te va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 dark era per?? simone la tua e la migliore offerta x genesectla migliore x victini è mareep shiny + palkia + lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.