Darkshare Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 la mia offerta era per genesect, visto che quella per victini è migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 genesect è quello shiny rosso vero? li ti posso offrire rayquaza shiny+palkia shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 x victini ti offro flygon 6iv! piu un darkray! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 masuda no non sono shiny genesect darkrai mi interessa flygon no dark anche quella x genesect è migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 allora victini x darkray ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 mmm allora nada ritiro l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 troppo poco in confronto all'altra offerta darkrai ok masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 sono in testa x victini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 no è poco visto che l'altro mi da 2 old gen + uno shiny non chain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 A va bhe fa niente ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ti offro il trio azelf, mesprit, uxie oppure il trio cobalio, terrakion, virizzion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Purtroppo è l'unico shiny che ho, il resto sono solo pokeomn con 5 iv. Sospettavo non bastasse, ma provare a chiedere non costava nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Tranquillo andreaSimone il trio x genesect? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 si per genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Evviva nessuno chiede victini :o susu chiudiamo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 per victini ti posso offrire yvtal, mewtwo e mienfoo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cesar92 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 lapras shiny ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ho tutti e 3 X genesect mi piace sia la coppia che il trio di 5 gen ma cerco quantita e scelgo i 3 lottaCesar mi interessa ma se leggi le altre offerte.... Se vuoi ne parliamo dopo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 quindi ti va bene la mia proposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 X genesect si. X victini no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ma allora ho vinto l'asta?? quando facciamo lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 aspettiamo qualche altro minuto e poi chiudo facciamo alle 9e30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 quindi l'ho vinta io? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 finita?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ok finita vincono costi93 victini e simone009 genesect vi contatto in mp x scambiare chiudete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.