valentinagiona Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 sicuramente è un clone cerco altri shiny non pescati.. non mi interessano molto le ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 delphox..oppure gligar oppure goodra...oppure gligar oppure absol. tutti non cloni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 delphox..oppure gligar oppure goodra...oppure gligar oppure absol.tutti non cloniper ora sei in testa tu con absol .. per vedere gli shiny che andate qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/38671-%C3%A2%C2%99%C2%A5-shiny-store-25%C3%A2%C2%99%C2%A5/page-5#entry944152 , alcuni che ho non sono nel mercatino perchénon mi va di condividere non risponderò alle offerte in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 se mi mandi mp..mi servirebbero tutti i leggendari XD..nel caso scambiamo anche per altri però per mp sennò intasiamo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 se mi mandi mp..mi servirebbero tutti i leggendari XD..nel caso scambiamo anche per altri però per mp sennò intasiamo tutto guarda gli altri ce li ho ma è da una settimana che non clono più e questo mew lo sostituisco perché ne ho trovato uno con nome europeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 guarda gli altri ce li ho ma è da una settimana che non clono più e questo mew lo sostituisco perché ne ho trovato uno con nome europeoquindi altri non ne hai?...anche clonati...se vuoi per mew possiamo chiudere subito:)altrimenti qualche leggendario me lo fai solo vedere? tipo lugia darkrai ecc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 quindi altri non ne hai?...anche clonati...se vuoi per mew possiamo chiudere subito:)altrimenti qualche leggendario me lo fai solo vedere? tipo lugia darkrai ecc?questa è un asta e credo di chiuderla domani o dopodomani, vedremo l'andazzo per vedere qualche leggendario va bene... ma non ora perché li ha il mio ragazzo, a me i leggendari non interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 questa è un asta e credo di chiuderla domani o dopodomani, vedremo l'andazzo per vedere qualche leggendario va bene... ma non ora perché li ha il mio ragazzo, a me i leggendari non interessano va benissimo..fammi sapere per l'asta..spero di poteral riuscire a seguire :S...io li cerco giusto per riuscire a finire il pokedex :S...ma tu questi mew come li hai ricevuti? io sulla gts trovo solo richieste assurde :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 va benissimo..fammi sapere per l'asta..spero di poteral riuscire a seguire :S...io li cerco giusto per riuscire a finire il pokedex :S...ma tu questi mew come li hai ricevuti? io sulla gts trovo solo richieste assurde :S guarda di notte dormo poco e per un periodo ho scambiato con jap e americani, maggior parte delle cose me le hanno date loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 guarda di notte dormo poco e per un periodo ho scambiato con jap e americani, maggior parte delle cose me le hanno date loro e tu in cambio cosa davi? io non dormo proprio ma trovo sempre gente che gli scambi non li accetta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ciao ti piace evee shiny? e' giapponese,puoi usarlo per masuda e' dw(di solito ha adattabilita' mentre questo ha fugafacile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ciao ti piace evee shiny? e' giapponese,puoi usarlo per masuda e' dw(di solito ha adattabilita' mentre questo ha fugafacile)ne ho già di eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Jirachi evento in pregioball giapponese evesato al massimo in velocità e attacco speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Jirachi evento in pregioball giapponese evesato al massimo in velocità e attacco speciale ne ho già uno in pregioball e non lo userei mai nelle lotte quindi non mi interessa sia evesato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 offro articuno shiny x mew shiny fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 l'asta ha che ora finisce è stato deciso? sono sempre io in vantagio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 l'asta ha che ora finisce è stato deciso? sono sempre io in vantagio?domani alle 18:00 per ora mi ispira articuno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 yee! inviami un pm quando finisce l asta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 aegislash shiny ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 aegislash shiny ti interessa? si ce l'ho... ho messo il link del mercatino in modo che non mi proponete pokemon che ho già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 up per mp mi è arrivata un offerta di 3 shiny che mi piacciono molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 potete chiedere, vincitore contattato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.