valentinagiona Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 sicuramente è un clone cerco altri shiny non pescati.. non mi interessano molto le ivs
g1ammi Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 delphox..oppure gligar oppure goodra...oppure gligar oppure absol. tutti non cloni
valentinagiona Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 delphox..oppure gligar oppure goodra...oppure gligar oppure absol.tutti non cloniper ora sei in testa tu con absol .. per vedere gli shiny che andate qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/38671-%C3%A2%C2%99%C2%A5-shiny-store-25%C3%A2%C2%99%C2%A5/page-5#entry944152 , alcuni che ho non sono nel mercatino perchénon mi va di condividere non risponderò alle offerte in mp
g1ammi Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 se mi mandi mp..mi servirebbero tutti i leggendari XD..nel caso scambiamo anche per altri però per mp sennò intasiamo tutto
valentinagiona Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 se mi mandi mp..mi servirebbero tutti i leggendari XD..nel caso scambiamo anche per altri però per mp sennò intasiamo tutto guarda gli altri ce li ho ma è da una settimana che non clono più e questo mew lo sostituisco perché ne ho trovato uno con nome europeo
g1ammi Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 guarda gli altri ce li ho ma è da una settimana che non clono più e questo mew lo sostituisco perché ne ho trovato uno con nome europeoquindi altri non ne hai?...anche clonati...se vuoi per mew possiamo chiudere subito:)altrimenti qualche leggendario me lo fai solo vedere? tipo lugia darkrai ecc?
valentinagiona Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 quindi altri non ne hai?...anche clonati...se vuoi per mew possiamo chiudere subito:)altrimenti qualche leggendario me lo fai solo vedere? tipo lugia darkrai ecc?questa è un asta e credo di chiuderla domani o dopodomani, vedremo l'andazzo per vedere qualche leggendario va bene... ma non ora perché li ha il mio ragazzo, a me i leggendari non interessano
g1ammi Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 questa è un asta e credo di chiuderla domani o dopodomani, vedremo l'andazzo per vedere qualche leggendario va bene... ma non ora perché li ha il mio ragazzo, a me i leggendari non interessano va benissimo..fammi sapere per l'asta..spero di poteral riuscire a seguire :S...io li cerco giusto per riuscire a finire il pokedex :S...ma tu questi mew come li hai ricevuti? io sulla gts trovo solo richieste assurde :S
valentinagiona Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 va benissimo..fammi sapere per l'asta..spero di poteral riuscire a seguire :S...io li cerco giusto per riuscire a finire il pokedex :S...ma tu questi mew come li hai ricevuti? io sulla gts trovo solo richieste assurde :S guarda di notte dormo poco e per un periodo ho scambiato con jap e americani, maggior parte delle cose me le hanno date loro
g1ammi Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 guarda di notte dormo poco e per un periodo ho scambiato con jap e americani, maggior parte delle cose me le hanno date loro e tu in cambio cosa davi? io non dormo proprio ma trovo sempre gente che gli scambi non li accetta XD
poketsilvia Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Ciao ti piace evee shiny? e' giapponese,puoi usarlo per masuda e' dw(di solito ha adattabilita' mentre questo ha fugafacile)
valentinagiona Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Inviato 9 gennaio, 2014 Ciao ti piace evee shiny? e' giapponese,puoi usarlo per masuda e' dw(di solito ha adattabilita' mentre questo ha fugafacile)ne ho già di eevee
Shiny mew Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Jirachi evento in pregioball giapponese evesato al massimo in velocità e attacco speciale
valentinagiona Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Inviato 9 gennaio, 2014 Jirachi evento in pregioball giapponese evesato al massimo in velocità e attacco speciale ne ho già uno in pregioball e non lo userei mai nelle lotte quindi non mi interessa sia evesato
Guest genesect Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 offro articuno shiny x mew shiny fammi sapere!
g1ammi Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 l'asta ha che ora finisce è stato deciso? sono sempre io in vantagio?
valentinagiona Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Inviato 9 gennaio, 2014 l'asta ha che ora finisce è stato deciso? sono sempre io in vantagio?domani alle 18:00 per ora mi ispira articuno shiny
Guest genesect Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 yee! inviami un pm quando finisce l asta !
valentinagiona Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Inviato 9 gennaio, 2014 aegislash shiny ti interessa? si ce l'ho... ho messo il link del mercatino in modo che non mi proponete pokemon che ho già .
valentinagiona Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Inviato 10 gennaio, 2014 up per mp mi è arrivata un offerta di 3 shiny che mi piacciono molto
valentinagiona Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Inviato 10 gennaio, 2014 potete chiedere, vincitore contattato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.