Vai al commento

[asta] mew shiny jap 6ivs

valentinagiona

Post raccomandati

delphox..oppure gligar oppure goodra...oppure gligar oppure absol.

tutti non cloni

per ora sei in testa tu con absol ..

per vedere gli shiny che andate qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/38671-%C3%A2%C2%99%C2%A5-shiny-store-25%C3%A2%C2%99%C2%A5/page-5#entry944152 , alcuni che ho non sono nel mercatino perchénon mi va di condividere :)

non risponderò alle offerte in mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se mi mandi mp..mi servirebbero tutti i leggendari XD..nel caso scambiamo anche per altri :) però per mp sennò intasiamo tutto :)

guarda gli altri ce li ho ma è da una settimana che non clono più e questo mew lo sostituisco perché ne ho trovato uno con nome europeo

Link al commento

guarda gli altri ce li ho ma è da una settimana che non clono più e questo mew lo sostituisco perché ne ho trovato uno con nome europeo

quindi altri non ne hai?...anche clonati...se vuoi per mew possiamo chiudere subito:)

altrimenti qualche leggendario me lo fai solo vedere? tipo lugia darkrai ecc?

Link al commento

quindi altri non ne hai?...anche clonati...se vuoi per mew possiamo chiudere subito:)

altrimenti qualche leggendario me lo fai solo vedere? tipo lugia darkrai ecc?

questa è un asta e credo di chiuderla domani o dopodomani, vedremo l'andazzo :) per vedere qualche leggendario va bene... ma non ora perché li ha il mio ragazzo, a me i leggendari non interessano :(

Link al commento

questa è un asta e credo di chiuderla domani o dopodomani, vedremo l'andazzo :) per vedere qualche leggendario va bene... ma non ora perché li ha il mio ragazzo, a me i leggendari non interessano :(

va benissimo..fammi sapere per l'asta..spero di poteral riuscire a seguire :S...io li cerco giusto per riuscire a finire il pokedex :S...ma tu questi mew come li hai ricevuti? io sulla gts trovo solo richieste assurde :S

Link al commento

va benissimo..fammi sapere per l'asta..spero di poteral riuscire a seguire :S...io li cerco giusto per riuscire a finire il pokedex :S...ma tu questi mew come li hai ricevuti? io sulla gts trovo solo richieste assurde :S

guarda di notte dormo poco e per un periodo ho scambiato con jap e americani, maggior parte delle cose me le hanno date loro
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...