g1ammi Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 cerco leggendari:mewgenesectshamyndarkrayjiraichideoxyslugiaho-ohlatiaskeldeomeloettamanaphyarceusvictini offro roba del mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ho latias shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ho latias shiny cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 cosa vorresti? hai un charmender o fennekin shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 hai un charmender o fennekin shiny? fennekin si ma 5 ivs perfette e per latias non lo do..ho avuto proposte migliori... charmander no..se vuoi forse ho un delphox shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.